Seguito/remake di Chronicles of Riddick: 10 ore inedite

Starbreeze comunica nuovi dettagli sul remake di The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay, rivelato per la prima volta lo scorso anno.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Dicembre 2008, alle 11:07 nel canale Videogames
25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAtari ha rivelato alcune nuove informazioni sul nuovo capitolo dedicato al celebre eroe della serie cinematografica: The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Il gioco, in sviluppo per PS3 ed Xbox 360, porterà sul piatto della bilancia, in effetti, due giochi. Non solo il sequel del titolo del 2004, ma anche una versione "rimasterizzata" di The Chronicles of Riddick: Escape From Butcher Bay, uscito in origine su Xbox. La durata di Dark Athena sarà pressochè identica a Butcher Bay, attestandosi approssimativamente intorno alle dieci ore, Starbreeze conferma tuttavia che alcune situazioni che erano risultate frustranti nel gioco originale siano state corrette per rendere l'esperienza di gioco il più godibile possibile. Lo attendiamo per la prossima primavera
quindi è come pensavo, conterrà anche Escape from Butcher Bay (migliorato, come dice la notizia di hardware upgrade) oltre ad avere Assault on Dark Athena
Oltre a quelli c'è dark fury, ma Vin Diesel ha detto varie volte di essere pronto a tornare volentieri nei panni di Riddick in futuro per proseguire la saga tanto che, fra i sui personaggi, quello è uno di quelli che preferisce di più.
Magari proseguissero anche i film... l'ultimo lascia veramente l'amaro in bocca... voglio sapere cosa può fare Riddick quando è a capo di tutti i Necromonger!!!!!!!
wow meno male non ho giocato al primo, così mi rifaccio
se non ricordo male i sottotitoli in inglese c'erano!
wow meno male non ho giocato al primo, così mi rifaccio
Esatto, anche se, più che espansione, è un vero e proprio seguito visto che è delle stesse dimensioni di Escape from Buthcer Bay.
EFBB uscì anni fa in sordina, ma fu una piacevole rivelazione, senza dubbio uno dei pochi videogiochi di alto spessore derivante da una saga cinematografica.
In ogni caso, ben venga un altro pezzo della storia del fiQo Riddick!
Non ho visto TCoR, ma PB è stata una vera sorpresa, bellissimo film: ed ora che esce il BD me lo accatto immediatamente
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".