SEGA pensa ad un secondo Dreamcast?

Secondo indiscrezioni, SEGA starebbe pensando a Dreamcast 2. La società giapponese ha rinnovato i diritti sul marchio Dreamcast.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Dicembre 2007, alle 14:00 nel canale VideogamesSecondo indiscrezioni, SEGA starebbe pensando a Dreamcast 2. La società giapponese ha rinnovato i diritti sul marchio Dreamcast.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Dicembre 2007, alle 14:00 nel canale Videogames
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info(i crampi alle mani dopo anche brevi sessioni a certi giochi!)
comunque non credo ad un DC2... al momento c'è tanta, troppa concorrenza, e SEGA credo faccia bene ad intascare un po' di dindini e recuperare il rosso causto da Saturn e Dreamcast facendo quello che le riesce meglio, cioè i giochi (e non le console)
Ad entrambi si è rotta la porta dei pad (nelsenso che deve essere bruciato qualche cosa sul circuito stampato) e nessuna delle due rileva nessun pad...
Permettimi di contraddirti. Secondo me il Saturn è la migliore console esistente! Quantomeno per gli amanti degli sparaefuggi e picchiaduro bidimensionali come me!
Ci avete mai giocato a Thunderforce V o Layer Section con controlli come si deve (joystick Sanwa e pulsanti Happ), collegato a un monitor arcade Hantarex?
Meglio del Saturn ci sono solo le schede Jamma (con le quali però non puoi mettere in pausa
Chiaramente il Dreamcast è la seconda console migliore della storia. Dico, ha l'uscita VGA (nel 1999!)!
la casamadre delle consolle torna!!
spero che esca sul serio.... cosi posso finalmente pensare di acquistare ancora una console....
PS1 VS N64 VS Dreamcast
In questo periodo sono nati i videogiochi tridimensionali come li conosciamo ora.
Senza considerare il fatto che ci sono ancora diversi giochi di queste 3 splendide console del passato, che umiliano giochi attuali, ovviamente escludendo il solito banale discorso sulla grafica, perchè quella è ovvio e normale che oggigiorno sia migliorata.
E' interessante questa affermazione, ma tutto sommato fuori luogo.
Sony non ha battuto Sega con l'hardware ma con gli Hype, raccontando quanto bella e superiore sarebbe stata la PS2 e quanto meglio sarebbe andata, ma continuando a parlarne per oltre un anno prima di fare vedere qualcosa di concreto, dopo di che ci vollero altri sei otto mesi per iniziare a vedere su PS2 qualcosa di paragonabile al quello che da decine di mesi girava sul Dreamcast.
A livello di marketing la Sony fu magistrale dimostrando che si può affossare un concorrente pericoloso a parole e promesse e che il popolo Bove è sempre pronto a farsi "inciurlire" dai PR della casa del cuore
Nel mondo del PC una cosa del genere non sarebbe mi potuta succedere (vedi il caso r300 vs Geffo5 o il caso Geffo3/4 vs R200)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".