SEGA pensa ad un secondo Dreamcast?

SEGA pensa ad un secondo Dreamcast?

Secondo indiscrezioni, SEGA starebbe pensando a Dreamcast 2. La società giapponese ha rinnovato i diritti sul marchio Dreamcast.

di pubblicata il , alle 14:00 nel canale Videogames
 
73 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
JCD's back10 Dicembre 2007, 14:56 #21
diciamo più che altro che la morte del DC è da attribuire principalmente alla pochezza nel campo del marketing da parte della Sega, oltre che alla una situazione finanziaria non certo tra le più rosee.... a ciò si aggiunga che i cd facilmente masterizzabili della ps2 hanno fatto il resto (piratare il DC era cosa non per tutti, all'epoca)
Solido10 Dicembre 2007, 15:01 #22
bellissimo sarebbe e magari retrocompatibile ho ancora crazy racers. Una grande console!
moonflower10 Dicembre 2007, 15:28 #23

magari!w sega

ragazzi essendo un appassionato di retrogames e console ,amo moltissimo il dreamcast! a tal punto di possederne 2!uno jap e uno pal aquistato da poco come fondo di magazzino nuovo e imballato!la sega non meritava affatto il fallimento del reparto hardware,la dreamcast era ed è tuttora una signora console,nata dal riadattamento casalingo di una scheda coin op,una delle migliori console della storia a mio avviso!per questo tifo per sega e sarei felicissimo se il rumor venisse confermato!w sega!
capitan_crasy10 Dicembre 2007, 15:35 #24
La posizione ufficiale di SEGA ( ) è la seguente (da un portavoce della società: "Benché ritenga che tutti i giocatori vorrebbero vedere un nuovo Dreamcast (incluso me stesso), penso che sia solo un sogno generato dall'industria dei rumor".


Maledetti voltagabbana!!!
Avete fatto presto a dare un calcio nel deretano a noi poveri videogiocatori del DREAMCAST; siete solamente dei mercenari senza scrupoli che ballano sul cadavere della povera e indimenticata MAMMA SEGA!!!
moonflower10 Dicembre 2007, 15:39 #25
è normale che vogliano tenersi piu abbottonati possibile!se hanno depositato qualche marchio o brevetto ,vedrai che tra poco avrai una bella notizia!pensa tu proprio qualche giorno fà pensavo tra me e me:ora sega dovrebbe essersi ripresa finaziariamente ,chissà se farà di nuovo qualche bel giocattolino?e pufffff oggi la notizia!!!se tuona da qualche parte piove....
Catan10 Dicembre 2007, 15:43 #26
ragazzi dreamcast nel cuore x sempre...
vogliamo parlare di shen mue?

era una console fantastica...basata sul power vr(praticamente funzionava alla stessa maniera del kyro) prima console a poter eseguire il filtro af.

era veramente spettacolare.

se esce ci sto anche io al day one a prenderla
PsyCloud10 Dicembre 2007, 15:47 #27
Se non ricordo male ho letto una news simile una settimana fa basata su un rumor da forum dovuto al fatto che Sega ha registrato il marchio Dreamcast 2.
Solo che come veniva giustamente detto da chi riportava la notizia, il registrare un marchio e gli eventuali spinoff è una prassi abastanza comune per evitare che qualcuno lo faccia prima per poi rivendere il nome maggiorato o per evitare di trovarsi un dreamcast 2 della wirlpool che in realtà è lavatrice (o un chintendo vii)
moonflower10 Dicembre 2007, 15:47 #28
si parliamoneeeeeeeeeeeee w shenmueeeeeee bellissimo !soprattutto il primo episodio!il primo gioco della storia ad avere il ciclo giorno notte,grandissima console grandissima sega!w la storia del viodeogames!!!!!
moonflower10 Dicembre 2007, 15:49 #29
sarei felicissimo se sega ritornasse al mondo delle console!possiedo quasi tutte le console della sega mi manca solo il nomad e devo dire che sono strepitose!!a parte il saturn .......
82screamy10 Dicembre 2007, 15:54 #30
Originariamente inviato da: Ciny2
[..cut..]
Comunque hanno smentito troppo in fretta, c'era un sito della registrazione marchi americani che faceva vedere i dettagli su cosa avevano registrato.....e mi sembra che nascondino qualcosa


LIBERA TUTTI!

Non ho resistito...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^