SEGA esprime soddisfazione per i numeri di Bayonetta su PC

Il Vice President of Commercial Publishing di SEGA Europe ha fatto sapere che Bayonetta ha venduto 170.000 copie su Steam.
di Davide Spotti pubblicata il 25 Maggio 2017, alle 16:21 nel canale VideogamesBayonetta è arrivato su PC lo scorso mese e sembra aver soddisfatto le aspettative di SEGA. A confermarlo è stato il Vice President of Commercial Publishing, John Clark, nel corso di una recente intervista.
“Nel corso degli anni abbiamo stabilito il nostro miglior approccio pratico alle conversione”, spiega Clark. “Fattori come la qualità tecnica, la compatibilità delle schede grafiche, l’allineamento delle funzionalità di Steam vengono decise dallo sviluppatore e dal publisher, non ci sono processi di approvazione. In sostanza abbiamo creato un nostro procedimento per quanto riguarda le submission”.
“Abbiamo lavorato a stretto contatto con Platinum per identificare elementi importanti e assicurare che le funzionalità fossero presenti, ed è bello vedere il feedback della community, abbiamo preso in considerazione i commenti positivi e fatto del nostro meglio per fronteggiare i margini di miglioramento”.
Poco dopo Clark ha specificato che la versione PC di Bayonetta ha venduto 170.000 copie e si è detto felice dei numeri ottenuti nelle prime settimane di presenza su Steam. “Siamo molto contenti dei risultati e del responso ricevuto dai fan sui forum”, ha concluso Clark.
Domani toccherà a Vanquish, che come promesso approderà a sua volta su PC a quasi sette anni di distanza dal suo esordio su PlayStation 3 e Xbox 360, avvenuto nell’autunno del 2010.
11 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe non solo, anche i giocatori PC sono molto soddisfatti per i numeri di SEGA fatti con Bayonetta.
@alexbilly
infatti Bayonetta verrà presto sostituita con la Camusso,prendendo una piega stile survival horror!esprimo soddisfazioni per la mia SEGA
l'importante è che sia con il permadeath
In effetti quando penso a certe scene con la protagonista la SEGA a cui penso non è il publisher
il 2 è pagato da Nintendo, non uscirà mai da nessuna parte se non su Switch al massimo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".