Secondo i rumor Bethesda sta lavorando sul MMOG di Elder Scrolls

La strategia di Bethesda prevederebbe di mantenere il riserbo sul progetto il più a lungo possibile.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Gennaio 2010, alle 16:48 nel canale VideogamesBethesda
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSPERIAMO NON FACCIANO VACCATE!
Io spero davvero che non rovinino un'ambientazione come quella di Tamriel con un MMORPG, no eh? Mi unisco al coro di chi invece propone un multiplayer online un po come ai vecchi tempi di Hexen II, oppure di Baldur's Gate, LAN o IP diretto o anche perchè no un servizio come quello di Neverwinter Nights o Battle.net. Chiedo troppo vero? Sogno. Si ok mi do il pizzicotto e mi sveglio... Pregando per un NORMALE Elder Scrolls V, che ci faccia dannare coi nostri miseri hardware per portarci verso la nuova generazione di tecnologia hahahahaahah diamine manco fosse Crysis!Come fai a fare un MMO per console senza mouse e tastiera ?
è una sfida da accettare... si può fare come sono riusciti a fare oblivion (e morrowind) per console... unito alle cuffiette e mic
Mi raccomando, ringraziate sempre WoW, se non ci fosse lui ci sarebbero ancora più mmorpg e meno giochi non-massivi!
Mi raccomando, ringraziate sempre WoW, se non ci fosse lui ci sarebbero ancora più mmorpg e meno giochi non-massivi!
wow ha grandi numeri, ma non provare a portare questo genere su console è una sciocchezza. sicuramente conviene provarci, la gente che gioca online su console ormai ce n'è e questa generazione di console ha anche un consistente multiplayer. tra le novità in ambito console, oltre ai nuovi controller, uno pseudo RPG di massa è tra le offerte che farebbe gola a molti nell'industria... wow richiede comunque un pc se non sbaglio
Impossibile.
Quando stai nella chat generale con migliaia di persone collegate non ci si capirebbe nulla, ma ci si incasinerebbe anche ina chat di 10 persone che organizzano un raid, senza contare che non tutti parlano la stessa lingua.
Ma oltre alla comunicazione ci sono altri problemi: innanzitutto il puntamento, senza mouse è lento e macchinoso, poi i tasti rapidi per lanciare le spell, per menù, bag, equipaggiamento ecc, i numeri per scrivere il valore degli oggetti da vendere e comprare.
Le software house guardano ai soldi e sanno meglio di noi che le console ne portano tanti, se non hanno ancora fatto questo passo significa che non c'è la possibilità.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".