Secondo i rumor Bethesda sta lavorando sul MMOG di Elder Scrolls

Secondo i rumor Bethesda sta lavorando sul MMOG di Elder Scrolls

La strategia di Bethesda prevederebbe di mantenere il riserbo sul progetto il più a lungo possibile.

di pubblicata il , alle 16:48 nel canale Videogames
Bethesda
 
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
g.luca86x22 Gennaio 2010, 19:40 #11
Originariamente inviato da: mau.c
di questa cosa che se incomincio a fare un gioco oggi insieme a 100 persone esce nel 2015 non riuscirò mai a capacitarmi... i tempi dei film tutto sommato sono molto più corti...


non hanno da debbuggare migliaia di righe di codice ma gli attori devono solo ripetere una pappardella a memoria e i tecnici del montaggio e degli effetti speciali fanno il resto con strumenti già disponibili e comunque meno complessi che creare un videogioco dal tempo praticamente infinito che oltre a simulare le immagini deve gestire le interazioni con i giocatori.
demon7722 Gennaio 2010, 19:57 #12
cazzo non facciamo scherzi..

MA LA SERIE ELDER SCROLLS NORMALE VA AVANTI VERO?????
Maxt7522 Gennaio 2010, 20:08 #13
Non so.. qui su ho letto un solo commento positivo su 11. Mi chiedo se anche da altre parti è cosi.. il coro di lamenti arriverà a destinazione ? Ma da dove è arrivata la brillante idea di entrare nell'arena dei GDRonline,quando è già presente un dominatore assoluto e agli altri restano giusto le briciole e quando si possiedono i diritti di una delle game-saghe single-player più belle e famose del mondo?
Cfranco22 Gennaio 2010, 20:11 #14
Originariamente inviato da: +Enky+
se si buttano su questo e non continuano più la serie di elder scrolls gli brucio la sede

*
ghiltanas22 Gennaio 2010, 20:50 #15
sinceramente io davo mezzo per scontato che nn avrebbero realizzato tes5, nn mi è parso di vedere un minimo di interesse verso tale progetto da 3 anni a questa parte...Poi questa notizia ne è probabilmente la conferma..

Spero che ne vendano 0 copie
mau.c22 Gennaio 2010, 21:08 #16
vabbè però mica capisco perchè lo bocciate a priori. a parte che non si sa nemmeno bene se è davvero elder scrolls o qualcos'altro. da un lato mi pare pure normale che un RPG del 2012 abbia una componente online forte.
anche io personalmente gli mmo non li guardo nemmeno in realtà, ma non è che posso dire a priori che fa schifo... se poi il mercato va in quella direzione almeno un tentativo devono farlo pure loro, mi sembra abbastanza scontato...
Maxt7522 Gennaio 2010, 21:29 #17
Il mercato va da quella parte per modo di dire. C'è solo un dominatore assoluto. Gli altri tirano e campare e diversi chiudono baracca. Ci sono tanti tentativi, quello, si.. poi i risultati sono quel che sono.
rkefreddyk22 Gennaio 2010, 21:56 #18
The elder scroll online?!?!?!?
e' uno scherzo vero?!

se proprio vogliono implementare la modalita' multi player, che sia coop con al massimo 4 giocatori online and LAN

mau.c22 Gennaio 2010, 22:15 #19
personalmente non comprendo il ritardo con cui vengono proposti dei mmo per console. a questo punto era lecito attendersi di vederne tanti prosperare... non credo sia solo colpra di wow sinceramente... ritengo che un progetto del genere potrbbe essere stato concepito per sfruttare il pubblico console a cui hanno ben strizzato l'occhio con oblivion... sinceramente un seguito non vedo cosa avrebbe potuto apportare di nuovo... mentre una versione online potrebbe essere se non altro una sfida e un'aggiunta alla serie
L01CYL822 Gennaio 2010, 23:05 #20
Spero tanto che Bethesda faccia qualcosa di assolutamente innovativo, magari un MMORPG cui si ha accesso soltanto terminando l'avventura single player, che sarà ovviamente all'altezza di Oblivion e predecessori. Sarebbe fantastico, veramente entusiasmante perchè avremmo il solito fichissimo elder scroll con in più un multiplayer. Se qualcuno conosce qualche pezzo grosso alla Bethesda glielo faccia presente. Easy money.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^