Scarichi The Sims 4 pirata? Eccoti i pixelloni

Maxis ha pensato a un bizzarro sistema anti-pirateria per tutelare l'appena rilasciato The Sims 4.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Settembre 2014, alle 11:56 nel canale VideogamesThe Sims
Dalla giornata di ieri è possibile acquistare The Sims 4, il nuovo simulatore di vita di Maxis per PC. Come al solito, in molti si sono fiondati ad accaparrarsi una copia pirata del gioco, ma hanno avuto una brutta sorpresa.
Ricordate l'effetto di censura che normalmente in The Sims si innesca quando i sims, nudi, vanno in bagno o escono dalla doccia? In quei frangenti il gioco applica una sorta di copertura formata da grossi pixel per nascondere le parti intime dei personaggi. Bene, lo stesso effetto di censura viene adesso applicato all'intera immagine nel caso il software anti-pirateria rilevi che si tratta di una copia non originale.
Sistemi anti-pirateria come quello adottato da EA e da Maxis sono molto diffusi nel mondo dei videogiochi di oggi. Per esempio, nel caso di Gta IV la telecamera iniziava a traballare incontrollabilmente, mentre Batman non riusciva a saltare in Arkham Asylum e addirittura Watch Dogs minava Bitcoin.
Siamo alacremente al lavoro sulla nostra copia di The Sims 4 e a breve pubblicheremo la recensione.
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoChe non sarebbe male come forma di rimborso..
CIAWA
Per rimuovere i pixel basta rinominare un file..
http://www.greenheartgames.com/2013...ause-of-piracy/
Quelli sì che hanno avuto l'idea geniale!
I ladri in questo caso sono quelli si EA che hanno rilasciato un gioco castrato, è la prima volta che ho solidarietà per i pirati.
Comunque per chi li definisce ladri i pirati insomma diamo una ridimensionata ai termini che siete ridicoli. Con ciò non difendo certo la pirateria ma, da un punto di vista giuridico che alla fine è l'unica cosa che conta (perchè le opinioni sono come le pa**e, ognuno ha le sue), siamo mille miglia lontani dalla fattispecie di furto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".