Sam Fisher debutta in Ghost Recon Wildlands

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands festeggia il suo secondo anno con un weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme a partire dal 12 aprile
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Aprile 2018, alle 13:01 nel canale VideogamesUbisoft
Ubisoft ha annunciato una nuova missione di Ghost Recon Wildlands con la partecipazione dell'iconico personaggio Sam Fisher.La missione speciale con Fisher è ora disponibile. Inoltre, Ubisoft dà il via al secondo anno di Wildlands con un weekend di gioco gratuito su tutte le piattaforme a partire dal 12 aprile.
Il weekend gratuito sarà disponibile su tutte le piattaforme e darà l’opportunità di provare ogni contenuto del gioco, inclusa la modalità PvP Ghost War, la missione Predator e la Special Operation I.
Una serie di contenuti esclusivi di Tom Clancy’s Splinter Cell saranno introdotti in Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands e nella modalità PvP Ghost War, tra cui una nuova missione PvE, alcuni oggetti per la personalizzazione esclusivi e una nuova classe PvP. Bisognerà aiutare Fisher a completare la sua rischiosa missione di infiltrazione in Bolivia. Questa nuova sfida speciale è giocabile da soli o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa, e si configura come una delle missioni più difficili di Ghost Recon Wildlands.
Una volta completata la missione, i giocatori saranno ricompensati con alcuni oggetti esclusivi, come il visore di Sam Fisher con un nuovo filtro per la visione notturna e molto altro. Anche se la missione sarà sempre presente nel gioco, queste ricompense saranno disponibili solo fino al 16 maggio.
Oltre alle ricompense per aver completato la sfida, i giocatori potranno personalizzare e armare ulteriormente i propri Ghost con il “Splinter Cell Gear Pack”, che include nuovi oggetti per la personalizzazione e nuove armi, tra cui il coltello karambit, un esclusivo pugnale per combattimenti ravvicinati ispirato a Splinter Cell Blacklist, e il prototipo di fucile d’assalto interamente personalizzabile, SC 4000, di Splinter Cell.
La Special Operation 1 aggiungerà anche la Echelon, una nuova classe di assalto disponibile in tutte le modalità PvP, che andrà a espandere la gamma di 18 classi diverse di Ghost War. La Echelon fa parte del team Fourth Echelon di Sam Fisher, e inoltre ha accesso a equipaggiamenti ad alta tecnologia, oltre all’abilità Impulso sonar, che consente di vedere i nemici dietro le pareti da breve distanza, ottenendo così un vantaggio tattico sulla squadra avversaria. I giocatori di Ghost War potranno accedere in anticipo alla nuova classe utilizzando i propri punti Prestigio o con il Pass Anno 2.
Altri dettagli sull'Anno 2 di Ghost Recon Wildlands si trovano qui.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".