Ghost Recon Wildlands: svelato Anno 2

Ghost Recon Wildlands: svelato Anno 2

Ubisoft crede nel suo sparatutto tattico a squadre, annunciando un secondo anno di contenuti post-lancio gratuiti sia per la campagna che per il PvP di Ghost War

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Videogames
Ubisoft
 

Il primo aggiornamento principale, Special Operation 1, sarà disponibile dal 10 aprile per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. L’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands continuerà a fornire un importante supporto post-lancio con quattro aggiornamenti principali e gratuiti chiamati “Special Operation”, ciascuno dei quali includerà un nuovo tema, aggiornamenti per la campagna PvE con missioni gratuite e sfide speciali, aggiornamenti per l’esperienza PvP 4v4 di Ghost War, e altro ancora.

Special Operation 1 permetterà di personalizzare i completi del proprio compagno di squadra con tutti gli oggetti sbloccati per il rispettivo personaggio e introdurrà una nuova modalità di gioco chiamata “Sabotaggio” con cinque mappe, la prima delle sei nuovi classi PvP per l’Anno 2, oltre a nuovi vantaggi e armi. Ci sarà anche un aggiornamento PvE, ovvero una nuova missione gratuita insieme a una sfida speciale con relative ricompense. Special Operation I includerà anche tutti i contenuti pianificati per gli Aggiornamenti 5 e 6 in base al programma di update dell’originale Ghost War.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands

Inoltre, Ubisoft ha annunciato il Pass dell’Anno 2 di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands che offre sette giorni di accesso anticipato a tutte le sei nuove classi dell’Anno 2 di Ghost War, un esclusivo pacchetto di personalizzazione e otto casse da battaglia (quattro casse Special Ops e quattro casse Ghost War) , al prezzo di 29,99€.

Dal lancio di Ghost Recon Wildlands a marzo 2017, lo studio Ubisoft di Parigi ha rilasciato 13 aggiornamenti, tra cui Ghost War, la modalità PvP 4v4, oltre all’evento speciale The Predator e molti altri aggiornamenti all’esperienza di gioco principale. Ubisoft sostiene che Wildlands annovera 10 milioni di giocatori dislocati nelle varie parti del mondo.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno sparatutto militare giocabile da uno a quattro utenti in modalità cooperativa. I giocatori potranno scegliere liberamente come portare a termine le missioni in uno scenario dinamico che reagirà sempre alle loro azioni. Potranno agire in maniera furtiva di notte, entrare in azione all’alba o collaborare per eseguire un colpo sincronizzato, in grado di eliminare più nemici in un’unica sortita. Ma ogni scelta avrà delle conseguenze, perciò dovranno improvvisare o adattare le proprie strategie per completare con successo ogni missione. Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Ghost War consente ai giocatori di provare l’esperienza in cooperativa definitiva attraverso alcune modalità 4v4. Con una serie di classi, mappe e modalità in costante espansione, Ghost War si focalizza su lavoro di squadra.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Wikkle04 Aprile 2018, 13:18 #1
Che dire... BENE!!!!
*Pegasus-DVD*04 Aprile 2018, 14:58 #2
ottimo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^