Saldi di Halloween in corso su GOG.com
GOG.com applica una serie di sconti su molti dei giochi del suo catalogo e, per festeggiare Halloween, inserisce diversi titoli horror in GOG Connect
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Ottobre 2017, alle 10:41 nel canale VideogamesGOG.com
Sconti fino al 90% vengono adesso praticati su GOG.com su una moltitudine di giochi a catalogo, di tipo DRM-free o inseriti all'interno di bundle. L'iniziativa arriva in occasione di Halloween, e infatti tra i giochi in offerta si trovano soprattutto titoli horror. Chi spende almeno 15 dollari durante il periodo dei saldi, inoltre, riceve gratuitamente una copia di Tales from the Borderlands.
Fra i giochi in offerta diversi capitoli di DooM e di Quake, ma anche Grim Fandango, Day of the Tentacle, F.E.A.R. 2, Return to Castle Wolfenstein, Vampire The Masquerade: Bloodlines, Dead Space, The Walking Dead, oltre ai bundle di D&D e S.T.A.L.K.E.R., tra gli altri.
Non finisce qui, perché GOG inserisce altri titoli horror nel suo servizio Connect. Nello specifico, si tratta di Hand of Fate, SOMA, Amnesia, Layers of Fear e altri. GOG Connect permette di unire le librerie di Steam e di GOG e di giocare, dunque, alcuni titoli acquistati sul servizio Valve in modalità DRM-free, la peculiarità di GOG.
I Saldi di Halloween su GOG andranno avanti fino al 2 novembre.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".