Tales from the Borderlands: le prime immagini e i dettagli
Telltale ha rilasciato le prime immagini dell'atteso spin-off di Borderlands costruito secondo lo stile di The Walking Dead.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Maggio 2014, alle 14:47 nel canale VideogamesTelltale sta lavorando insieme a Gearbox Software su una nuova serie di giochi imperniata su una storia inedita contestualizzata all'interno dello scenario di Borderlands. È noto dalla scorsa serata di premiazione degli Spike Vgx Awards, quando Tales from the Borderlands è stato annunciato ufficialmente.
Basata su due personaggi giocabili, la nuova storia è raccontata dalle due differenti prospettive, che si alternano man mano che le vicende si sviluppano. I due personaggi sono Rhys, un simpatico data-miner di Hyperion che sta allestendo un piano per diventare famoso; e Fiona, una truffatrice dalla parlata veloce nata e cresciuta su Pandora.
Anche se Rhys e Fiona non fanno parte della squadra dei "Cacciatori della Cripta", si imbatteranno in alcuni di loro, come Zer0. Le vicende di Tales from the Borderlands, infatti, si intrecciano con quelle della serie principale.
Tales from the Borderlands sarà distribuito a partire dall'estate nel solo formato digitale. Altri dettagli si trovano sul PlayStation Blog.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".