Rockstar spiega perché la versione PC di Gta 5 è stata posticipata

Rockstar sostiene di avere bisogno di più tempo per rifinire al meglio Grand Theft Auto V su PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Settembre 2014, alle 11:31 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
Grand Theft Auto V per PC, PS4 e Xbox One è stato ufficialmente rivelato allo scorso E3, quando è stato comunicato che sarebbe uscito nell'autunno. Qualche giorno fa, invece, l'annuncio delle date definitive, con un posticipo per la release PC.
Grand Theft Auto V sarà disponibile dal 18 Novembre 2014 su PS4 e Xbox One. La versione PC sarà disponibile dal 27 Gennaio 2015.
"Siamo assolutamente felici di avere Gta 5 su PC, ma questa versione richiede più tempo per lo sviluppo, al fine da poter essere sicuri che sia ottimizzata a dovere", spiega Rockstar. "Continuate a seguirci perché nelle prossime settimane riveleremo nuove funzionalità e informazioni su tutte le nuove versioni".
Oltre che a offrire una distanza visiva maggiore, le nuove versioni di Gta 5 gireranno a una risoluzione più alta. Il traffico risulterà più denso e ci sarà un nuovo sistema di gestione della vegetazione. I danni e gli effetti metereologici appariranno in forma migliore e non mancheranno nuove stazioni radio e nuove canzoni.
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoMumble mumble
Le parole "versione PC di GTA XXX" e "ottimizzazione" non sono mai andate d'accordo, almeno in passatoSperiamo che questo tempo "extra" che si sono presi sia proprio per evitare quello che ultimamente è sempre stato, sperando che non venga partorito il solito monolito di basalto
GTAV
" ma questa versione richiede più tempo per lo sviluppo, al fine da poter essere sicuri che sia ottimizzata a dovere".Si certo come no....dopo tutto questo tempo.Poi saro' curioso di vedere proprio come sara' ottimizzato.
Dopo gli ultimi giochi usciti per pc e viste le ottimizzazioni delle case produttrici,ho poca fiducia.
Dolenti o nolenti ormai le softwarehouse puntano tutto sulle console,con il pc non riescono a raggiungere i guadagni stratosferici di queste ultime.
Per di piu' se ci mettiamo la cattiva ottimizzazione su PC la vedo veramente grigia.....
Comunque felice di essere smentito......
Tenete a mente queste parole di Rockstar , e quando uscirà il gioco vedremo .. e solo dopo se necessario scateniamo l'inferno rinfacciandogli il tutto ..
Io no, dato che è l'unico gioco che compro lo prenderò sicuro qualunque sia il suo prezzo e anzi, prenderò la versione classica con dvd perchè li colleziono ed è l'unico gioco che merita di essere tenuto in bella vista.
Tenete a mente queste parole di Rockstar , e quando uscirà il gioco vedremo .. e solo dopo se necessario scateniamo l'inferno rinfacciandogli il tutto ..
Si certo, molto utile lagnarsi dopo avergli dato i soldi
Vogliono vendere il più possibile a 70€ è scontato, logico e giustificato. Non sono una ONLUS.
Se uscissero contemporaneamente è ovvio che la versione PC andrebbe a intaccare le vendite console.
Puntano al fatto che chi è multipiatta non riesca a resistere un paio di mesi e si faccio inculare.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".