Rockstar spiega perché la versione PC di Gta 5 è stata posticipata

Rockstar spiega perché la versione PC di Gta 5 è stata posticipata

Rockstar sostiene di avere bisogno di più tempo per rifinire al meglio Grand Theft Auto V su PC.

di pubblicata il , alle 11:31 nel canale Videogames
Grand Theft Auto
 
30 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vul15 Settembre 2014, 12:43 #11
Il motivo è semplice, vogliono massimizzare le vendite su console.
ianmoone1991x15 Settembre 2014, 12:44 #12

Penosi

tirano all' osso le vendite su console "next gen"ed alla fine prendono l' ultima botta con gli incassi pc...
se il gioco non si basasse per 80% multy, lo dico apertamente lo crackerei a sfreggio con tanto di campagna pubblicitaria!!
albero7715 Settembre 2014, 12:48 #13
a me fanno ridere non tanto gli sviluppatori quanto tutti quelli che ancora vanno dietro a gpu,cpu,ram etc di ultima generazione per poi ritrovarsi davanti a orrori del tipo watch dogs,dead rising 3, e la lista sarebbe davvero lunghissima.a me non frega nulla di come spendete i vostri soldi vorrei solo farvi notare che è in atto una presa per i fondelli epocale ai danni dell'utenza pc.il 2015 sarà un anno esplosivo ricco di uscite AAA, iniziando proprio da questo gta 5 che personalmente ho già stragiocato su x 360...non ho voglia di iniziare a fare sangue amaro,gta 5 uscirà a gennaio ma sappiamo bene che prima di essere realmente giocabile passeranno mesi.spero di sbagliarmi ma non credo che cambierà la tendenza.finchè non vedrò reali cambiamenti non comperò più nulla sia hardware che software e se tutti facessero come me probabilmente la situazione cambierebbe davvero.
mau.c15 Settembre 2014, 13:03 #14
sono sorpreso che dichiarino che uscirà così vicino alla data per le nuove console. forse ritengono che il gioco non può avere un boost di oltre due mesi. ma così rischiano che molta gente ormai aspetti la versione PC...

secondo me stanno sottovalutando il fatto che molta gente ha comprato la nuova console ma non sa a cosa giocare, e che forse il gioco potrebbe vendere molto meglio di quanto non pensino, anche tra chi l'ha già comprato.
per me la versione PC dovrebbe arrivare 6 mesi dopo
sniperspa15 Settembre 2014, 13:07 #15
I famosi 2 mesi che faranno la differenza sullo sviluppo di un gioco che è durato anni......come no
Ale199215 Settembre 2014, 13:08 #16
Basta che non facciano comparire bug come quelli di gta4; l'ultima missione era buggata e niko non saliva sull'elicottero, incredibile ma vero ho risolto tenendo attivo fraps e come per magia il bug è sparito. Se il 5 segue la stessa strada siamo messi ancora peggio.
Lino P15 Settembre 2014, 13:45 #17
chi sarà il partner hadware stavolta? nvidia o amd?
Chi saranno i delinquenti da denunciare quando la vga da 700 euro consigliata tra i requisiti non sarà sufficiente a maxare il gioco?
Ops il porting...
Felice di aver appeso il pc al chiodo...
hrossi15 Settembre 2014, 14:07 #18
Sviluppo? Ma con la nuova generazione di console lo sviluppo dei prodotti con i motori di gioco non era unificato? Ricordo di aver visto tempo fa qualcosa con il cry engine mi pare, dove nelle varie videate girava sia il gioco che il relativo codice destinato alle tre piattaforme. La rockstar utilizza quindi un motore appartenente alla vecchia generazione di console? Ma lo stesso sarebbe porting e non sviluppo, a meno che non considerino sviluppo le texture in alta definizione e le risoluzioni video over full hd.

Hermes
laverita15 Settembre 2014, 14:54 #19
Originariamente inviato da: Lino P
chi sarà il partner hadware stavolta? nvidia o amd?
Chi saranno i delinquenti da denunciare quando la vga da 700 euro consigliata tra i requisiti non sarà sufficiente a maxare il gioco?
Ops il porting...
Felice di aver appeso il pc al chiodo...


Quindi hai smesso di giocare?
palleggiatore15 Settembre 2014, 14:56 #20
già che ci siete fatela anche per mac. al limite ci accontentiamo anche di gta 4 visto che dopo san andreas rilasciato 6 anni dopo non si è più visto niente.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^