Rockstar spiega il DRM di GTA IV per PC

Rockstar ha fatto sapere quali limiti imporrà il gestore dei diritti digitali (DRM) di Grand Theft Auto IV per PC.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2008, alle 08:28 nel canale VideogamesGrand Theft Auto
291 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSmash con i codici diventa una cosa più fenomenale di quanto già non sia.
(Sorvolo la parte DS, forsi non leggi le vendite).
Allora io vivo su un'altro pianeta.. Come cazzo è possibilè che tutti dalle mie parti hanno i miei stessi problemi.. e voi no.. non lo so.. come cacchio e possibile..
Ditemi cosa è che non va...
Steam
Io non so voi, ma GTA IV lo comprerò su Steam... Non so perchè nessuno ne stia parlando su questo forum, ma la trovo una soluzione fantastica. Ha l'unico inconveniente che bisogna scaricarsi il gioco (che sarà compresso sugli 8 GB). Per il resto Steam è di una comodità incredibile: non bisogna avere il DVD sempre inserito nel lettore, gli aggiornamenti del gioco sono automatici (per alcuni è una cosa negativa ma per me no) ed è pienamente compatibile con GFW Live. Non vedo perchè spendere soldi per la versione scatolata (a meno che ovviamente uno non sia un collezionista).Steam secondo me è il futuro dei videogiochi su PC e dovrebbe essere più apprezzato da noi che spesso lo snobbiamo.
Io non ho problemi ad ammetterlo: scarico i giochi con torrent. Ma lo faccio come se fossero delle demo. Se il gioco mi piace, lo compro senza problemi. Non mi ritengo un pirata. Se non fosse stato per questo mio piccolo stratagemma, avrei comprato senza "provarli" NFS Undercover e COD 5 che, dopo pochi minuti, mi hanno subito stufato e avrei buttato via 100 €. Mentre Dead Space e Far Cry 2 sono subito andato a comprarli dopo avere visto com'erano.
Scusate per il papiro! Buona giornata a tutti! ;-)
adesso si trova a 35 euro credo non è malaccio io l'ho preso per quella cifra ed proprio un giocone grafica strepitosa....
io personalmente perchè nn sopporto il dd in genere, e in specialmodo steam
veramente si trova a 26 dal day one
Detto questo da parte mia seguirò la mia solita politica. Compro SOLO giochi che ritengo meritevoli, compatibilmente col mio magro portafoglio e gli altri beh... e le ragioni son semplicissime :
1° se dovessi comprare tutti i giochi che ho originali mi ci vorrebbe un mutuo.. 2° dopo aver speso 50 sacchi per gow e stalker clear sky, e non essere riuscito a godermeli a causa dei bug che avevano, mi sono rotto le b@lls ( d' altronde i miei soldi bug non ne avevano, e loro se li sono intascati tutti ), e ora ci sto molto più attento e non prendo più al day1 .. al limite scarico e provo, per vedere che non ci siano problemi gravi. 3° Evito i giochi con protezioni assurde proprio per evitare tutti i casini che generano.
In questo caso penso che lo prenderò comunque, avendo la connessione ed essendo gta un titolone.
Resto dell' idea che le sw house dovrebbero investire più sulla qualità finale del prodotto ( leggasi debug ) e accantonare le protezioni, che si sa non servono a nulla. Il tutto magari abbassando un po' il prezzo.
Complimenti per l'onestà e il buon senso. Non si può giustificare pubblicamente un reato e quindi non posso dire di essere d'accordo con te al 100%, però al 95% sì.
L'unica osservazione che aggiungo è che se tutti quelli che se lo possono permettere pagassero i giochi che usano, magari se ne venderebbero di più, e il prezzo potrebbe scendere (...forse
Esempio tre anni fa si facevano preordini di pes fino a 300 unità.. non si arrivava a consegnare..
Ad oggi non esiste gioco che superi le 30 unità... Noleggio dimezzato.. che ne dite.. Sono scemo io.. o e solo la crisi..
Ehhh. ... e ti stupisci? Con la crisi che c' è in giro, la gente evita le spese futili come i vg... che oltretutto hanno prezzi proibitivi ( almeno parlando di novità ).
Chi si può permettere originale, oggi è sempre meno, le famiglie arrancano, e a queste cose preferiscono rinunciare ,oppure usare altre vie. La verità è che nessuno ha più soldi da buttare.
Esempio tre anni fa si facevano preordini di pes fino a 300 unità.. non si arrivava a consegnare..
Ad oggi non esiste gioco che superi le 30 unità... Noleggio dimezzato.. che ne dite.. Sono scemo io.. o e solo la crisi..
ma dove gli compri i giochi tu scusa che allora gta iv me lo prendo dove ti prendi tu le cose
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".