Rocket League: Free Weekend in corso

Rocket League: Free Weekend in corso

Un'occasione unica per tutti i giocatori che non hanno mai avuto modo di provare Rocket League. Il gioco di sport alternativo può essere provato nella sua interezza fino a lunedì 15

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
 

Steam e Psyonix hanno dato il via al Free Weekend di Rocket League, con tutti i contenuti a disposizione liberamente fino a lunedì 15 luglio (alle 18:00). Fra questi, anche i contenuti della Radical Summer, una collezione di oggetti ispirati alla cultura degli anni '80 appartenenti alle categorie Blockbuster, Cultura e Televisione. Si affrontano i match online per guadagnare "Cassette" da utilizzare per riscattare gli oggetti a tema nel negozio dedicato.

Rocket League è uno dei più acclamati e giocati titoli di sport alternativo con una community, a detta di Psyonix, di 57 milioni di giocatori. Si tratta di una versione alternativa del calcio con veicoli al posto dei calciatori, accurata sul piano della fisica. Rocket League dà ai giocatori la possibilità di personalizzare qualsiasi dettaglio, di giocare offline e di affrontare diversi tipi di sfide online multigiocatore, con speciali "mutatori" che consentono di ridefinire in profondità le regole di gioco.

Rocket League

Recentemente sono stati introdotti anche Rocket Pass 3 e Challenge System.

Ulteriori dettagli sul Free Weekend si trovano su Steam. Il Free Weekend è disponibile anche su Xbox One con unico requisito l'abbonamento Xbox Live Gold.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^