Rivelato il multiplayer di BioShock 2

Questa componente sarà sviluppata da Digital Extremes, la software house artefice dei primi capitoli di Unreal Tournament.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Giugno 2009, alle 17:42 nel canale VideogamesLa componente multiplayer di BioShock 2 servirà anche da collante con il primo episodio, visto che in questa modalità vengono ripresi alcuni scenari del primo capitolo e spiegate delle parti della storia che sono rimaste oscure. Ad esempio, consentirà di capire i motivi del fallimento del progetto Rapture e il perché dell'abbandono della struttura.
Le modalità di gioco multiplayer saranno tre: free-for-all, team dethmatch e una terza non ancora rivelata, che però sarà la modalità principale. I giocatori avranno l'opportunità di acquisire esperienza accumulando ore di gioco, di entrare in possesso di nuove armi e di migliorarle. Anche in multiplayer ci saranno i plasmidi. Secondo il comunicato stampa di 2K Games, la combinazione di armi e plasmidi offrirà un ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione.
I giocatori acquisiscono esperienza in multiplayer uccidendo altri giocatori e portando a compimento degli obiettivi. All'inizio della partita possono scegliere tre armi tra quelle a loro disposizione e quali abilità utilizzare. Nelle mappe di gioco sono presenti delle torrette e dei power up: uno di questi consente di trasformarsi per qualche secondo in Big Daddy e di essere quindi più potente degli altri giocatori.
BioShock 2, sviluppato da 2K Marin nella sua componente principale, verrà rilasciato il 30 ottobre nei formati PC, PlayStation 3 e XBox 360.
24 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoInutile che cerchi qualcuno che possa capirti
questo gioco è fenomenale...
me ne rendo conto
il gioco è ottimo eh, beninteso, ma non mi piace proprio l'ambientazione
il gioco è ottimo eh, beninteso, ma non mi piace proprio l'ambientazione
Eh non si può sempre mettere daccordo tutti
No apparte gli scherzi nemmeno io ora avrei molta voglia di mettermi a giocaro....ma ai tempi mi aveva preso abbastanza!
ciò non toglie (spero) che possano fare un ottimo lavoro, ma comunque mi da degli indizi.
con questa notizia 2K non fa altro che assecondare le lamentele più idiote riguardo il primo capitolo.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".