Rivelato Empire Earth III

Mad Doc Software aggiornerà la serie di strategici in tempo reale che consente di ripercorrere le varie epoche storiche.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Febbraio 2007, alle 10:21 nel canale VideogamesMad Doc Software aggiornerà la serie di strategici in tempo reale che consente di ripercorrere le varie epoche storiche.
di Rosario Grasso pubblicata il 17 Febbraio 2007, alle 10:21 nel canale Videogames
35 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLunga vita ai NightWolves
Il futuro dei veri giochi di strategia IMHO risiede nella mappa globale (tipo campagna) con i vari eserciti e le battaglie combattute in real-time quando gli eserciti si scontrano.
Infatti sempre più rts adottano questo metodo (Dawn of War: Dark Crusade, La battaglia per la terra di mezzo 2 etc)...
Il futuro dei veri giochi di strategia IMHO risiede nella mappa globale (tipo campagna) con i vari eserciti e le battaglie combattute in real-time quando gli eserciti si scontrano.
Infatti sempre più rts adottano questo metodo (Dawn of War: Dark Crusade, La battaglia per la terra di mezzo 2 etc)...
e adesso anche empire earth 3..con la mappa globale hai proprio l'idea di conquista
Lunga vita ai NightWolves
Quoto, magnifica inoltre la campagna futuristica con i russi....
Praticamente con quel gioco ci ho giocato fino all'uscita di Rome...
comunque girovagando su un sito francese ho scoperto che giò l'anno scorso la sierra aveva parlato di un ee3 ad un ragazzo francese..ma la cosa doveva essere confidentiale....tuttavia questo tizio aveva riportato alcune dellecaratteristiche peculiari:
http://grande-armee.forum2jeux.com/...TOMBER-t100.htm
questo è tradotto con altavista:
Non andate crederlo, ma sembrerebbe che in seguito alla serie EE sarebbe in corso di preparazione, l'avviso è caduto di colpo in inizio di mezzogiorno. In effetto, sierra ha ufficialmente annunciato che impero Earth 3 sarà in corso di preparazione, stessa che secondo alcune voci che déja sarebbe bene avanzato e che si può éspérer vederlo qui di 1 anno e mezzo più a presto. Ecco le infos consegnate da sierra attualmente: +) I giochi saranno giochi di statégie in tempo reale che copre 15 epoche e che comporta una 15 inguine di civillisations (che vanno dalla civillisation occidentali come gli USA, la Francia, la Gran Bretagna, la Russia ect, e da altri di diversi continenti, come l'Africa - regno del Mali, etiopici - ed asiatici - cinese, Giappone Corrée e Mongols -) avente chacunes le suo caractèristiques, attitudini ed unità uniche. Sarà égallement possibile creare le sue civillisations in choisisants dei bonus in limte dei punti di cui si disporranno (come in EE1), ma anche delle unità uniche déja presenti nei giochi di cui si potrà d'altra parte pubblicare facillement pubblicare l'aspetto per ottenere una situazione più personalizzate. +) I giochi comporteranno un angolo di vista nuovo nel quale si potrà (séléctionnant una delle sue unità
ps: NON è che sia tradotto bene..però il senso si capisce
da quelle notizie francesi , si desume che la grafica sarà impressionante...ma non ho ben capito il fatto che si , tramite un proprio soldato, vedere quello che il soldato ha visto...
voi avete capito qualxosa?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".