Risultati finanziari Microsoft: bene Vista, stabile XBox 360

Microsoft pubblica i risultati finanziari relativi al periodo fiscale di tre mesi che ha avuto termine lo scorso 31 marzo.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2007, alle 11:08 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
70 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info13 miliardi è il fatturato dell'ultimo trimestre.
Nintendo ha un utile di 1 miliardo e passa di 1 miliadro di euro, mentre MS accusa 230 milini di perdite.
Credo che questa sia una lezione non da poco.
C'è da dire che la divisione game MS fino a 2 anni fa era in perdita di oltre 1 Miliardo di $, quindi c'è stato un enorme passo avanti, oltretutto a differenza di Nintendo ha iniziato a fare utili sulle vendite della console solo da ottobre, quindi quasi 1 anno di vendite in perdita che non sono poche.
Concordo.
La xbox è in perdita ma rappresenta per molti aspetti un "indotto" per il mondo pc
Quanto costa Microsoft
Se qualcuno fosse interessato, il valore totale di borsa della Microsoft è di 284.96 miliardi di dollari (Bill Gates compreso) cioè quasi 7 volte la Telecom e quasi 9 volte la Fiat... dopo i risultati del quadrimestre questo valore dovrà essere aumentato di circa il 5% visto l'after hour, quindi da ieri a oggi il valore di Microsoft è aumentato di circa 10454 milioni di euro.per loro cmq è un buon risultato se poi la divisione software guadagna circa 13miliardi di euro dalle vendite di office2007 e win vista alla fine la perdita di 250 miglioni di euro è solo l'1% alla fine
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".