Rilasciato while True: learn(): il gioco in cui si interpreta un programmatore
Steam e Humble Bundle ora offrono la versione completa di while True: learn() per Windows, macOS e Linux. Si tratta di un puzzle game/simulatore di programmazione
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Gennaio 2019, alle 11:01 nel canale VideogamesSteamHumble Bundle










FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo spiega Akamai
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test sul robotaxi di Volkswagen
La Svezia è il primo Paese a lanciare incentivi per auto elettriche grazie al Fondo Sociale UE
Star Wars: Fate of the Old Republic uscirà nel 2030? Il debutto è più vicino di quanto si pensi
Addio guerra dei prezzi? La Cina pubblica le linee guida per regolamentare il settore auto
La RTX più folle mai progettata? Dentro le viscere di RTX Titan Ada
Nell'infinita saga di Fast and Furious c'è una parte anche per Cristiano Ronaldo
MSC Crociere vieta gli occhiali smart a bordo: privacy e sicurezza prima di tutto
OpenAI, Codex e il "vibe engineering": l’agente AI che migliora sé stesso
Codex Mortis: il primo videogioco interamente creato dall'intelligenza artificiale
Peugeot rilancia il mitico 103 in versione moderna ed elettrica
Incisione laser professionale a casa: xTool M1 e S1 in super offerta su Amazon
Ecco l'ennesimo rumor: Half-Life 3 potrebbe arrivare nel 2026 insieme a Steam Machine
Arrivano prima di Natale: ecco le offerte Amazon rinnovate con sconti dell'ultima ora, ce ne sono anche per spendere poco









25 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoLa mia massima é: dopo la terza guerra mondiale a suon di bombe termonucleari, solo 2 cose sopravviveranno alla distruzione totale: gli scarafaggi e javascript
Non ci ho mai avuto granché a che fare con js (visto molto, ma usato solo per cose piccole). E non mi é mai piaciuto.
c#, java, c++ tutta la vita, potendo scegliere. Anche python, vá...
Certo, le cose stanno cambiando: ora che js (come famiglia di linguaggi, intendo) viene sempre piú usata anche per le applicazioni, certamente avrá il supporto di sempre migliori strumenti (ad esempio per il debugging e l'analisi del codice) quindi chissá, magari in futuro...
JS da gioie e dolori, io personalmente ormai ci sono affezionato e ci sguazzo con famigliarità..mi rendo conto che rispetto a linguaggi "seri" puo rivelarsi bizzarro...
oggi con JS si fanno veramente una miriade di cose, NODE js qualche anno fa sarebbe stato impensabile, e alcuni Framework (io adoro Vue) sono a dir poco fantastici!
se uno deve scrivere na roba non web (ossia la normalità
quindi javascript ok, ma bisognerebbe anche saper prescindere da chrome come client
Il problema è che ormai pare indispensabile portarsi dietro JS pure per scrivere un editor di testo, cosa palesemente ridicola.
Se ti riferisci ad Atom o Visual Studio Code, alla fine il risultato non è male, sopratutto per il fatto che sono editor multi piattaforma.
Avevo iniziato ad usare Atom, ora Visual Studio Code su Linux, macOS e Windows (Atom, a differenza di VSC non mi si aggiornava in automatico su macOS).
Avevo iniziato ad usare Atom, ora Visual Studio Code su Linux, macOS e Windows (Atom, a differenza di VSC non mi si aggiornava in automatico su macOS).
L'ultima volta che ho provato Atom, era lento come una carretta, soprattutto con file e progetti medio grandi. Nulla a che vedere con Vim o anche un IDE tipo QtCreator.
Visual Studio Code, invece, andava molto meglio, effettivamente. Ma è il concetto di dovermi portare dietro un browser per una cosa del genere che è stupido. E non mi si parli di multipiattaforma, perché pure C++ e le sue librerie lo sono. Solo che per usarli (con tutto che C++ non mi piace) bisogna saper programmare ad altri livelli.
Visual Studio Code, invece, andava molto meglio, effettivamente. Ma è il concetto di dovermi portare dietro un browser per una cosa del genere che è stupido. E non mi si parli di multipiattaforma, perché pure C++ e le sue librerie lo sono. Solo che per usarli (con tutto che C++ non mi piace) bisogna saper programmare ad altri livelli.
quoto
il fatto è che JS/HTML5 oggi come oggi gira su qualunque dispositivo...potenzialmente potrebbe essere il linguaggio universale...se i limiti tecnici e prestazionali dovessero venire meno questo diventerebbe facilmente realtà..
il fatto è che JS/HTML5 oggi come oggi gira su qualunque dispositivo...potenzialmente potrebbe essere il linguaggio universale...se i limiti tecnici e prestazionali dovessero venire meno questo diventerebbe facilmente realtà..
ohhh eccone 1...
"potenzialmente potrebbe essere il linguaggio universale"...
spiegami questa frase
no xche ancora devo capire come debuggare in javascript (e html) il segnale del banana
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".