Revelations per PlayStation 3 includerà il primo Assassin's Creed

Ubisoft e Sony hanno raggiunto un accordo che consentirà di avere il primo Assassin's Creed sui dischi Blu-ray di Revelations.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Settembre 2011, alle 14:08 nel canale VideogamesSonyUbisoftPlaystationAssassin's Creed
Ubisoft annuncia una partnership speciale con Sony Computer Entertainment per offrire ai possessori della versione PlayStation 3 di Assassin's Creed Revelations anche il primo capitolo della serie Assassin's Creed.
In Assassin's Creed Revelations, il leggendario assassino Ezio Auditore ripercorre i passi del protagonista del primo capitolo Altaïr Ibn-La'Ahad. Il nuovo capitolo della serie di giochi action stealth di Ubisoft Montreal sarà disponibile dal 15 novembre 2011 e, oltre che su PS3, arriverà anche su PC e XBox 360.
Altre informazioni sul gioco si trovano in questo articolo.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".