Respawn al lavoro su un nuovo progetto multi-piattaforma

La nuova software house fondata dagli ex-dirigenti di Infinity Ward sta cercando personale per il suo prossimo progetto.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Settembre 2010, alle 11:46 nel canale Videogames
16 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoL'engine di Dead Space o l'Unreal sono fantastici per prestazioni eccellenti su console e pc allo stesso tempo... ma se gli viene la pazza idea di usare di nuovo il motore di MW ci serviranno il solito piatto anche adesso che anche un poveraccio possiede una GeForce Serie 8 (o una ATI HD 3xxx)...
Hai ragione, mi sono sbagliato, da quanto ho visto in rete usano IW Engine e in CoD 6 viene utilizzata la versione 4... Essendo un engine sviluppato dalla IW penso che alla fine non useranno più quello...
Secondo me ora come ora la Unreal Engine è una delle migliori, ma da quello che ho visto in giro il top dovrebbe essere la Cry Engine 3, grafica da paura, fisica davvero ottima, il tutto ottimizzato a dovere (non come la prima), tanto che riesce a girare bene sia su console che su PC, e addirittura in sviluppo si possono vedere gli output contemporaneamente su le 3 piattaforme.
Per il multi di sicuro la scelta migliore è il Cry3, anche se spero in un uscita futura del nuovo Source... Perchè quello contemporaneo pur essendo un pò vecchiotto riesce comunque a stupire!!!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".