Requisiti hardware di Unreal Tournament III

Requisiti hardware di Unreal Tournament III

Vengono diffusi i requisiti minimi e raccomandati per lo sparatutto multiplayer di Epic Games.

di pubblicata il , alle 11:57 nel canale Videogames
Epic
 
Midway ed Epic Games rendono pubblici i requisiti hardware minimi e raccomandati necessari per giocare la versione PC di Unreal Tournament III. Anche se si è provveduto al posticipo della versione PlayStation 3 del gioco, rimane previsto per il mese di novembre il rilascio della controparte PC. Epic Games, inoltre, rilascia due nuove immagini di Unreal Tournament III.

Requisiti minimi:

  • Windows XP SP2 or Windows Vista
  • 2.0+ GHZ Single Core Processor
  • 512 MB of System RAM
  • NVIDIA 6200+ or ATI Radeon 9600+ Video Card
  • 8 GB of Free Hard Drive Space

Requisiti raccomandati:

  • 2.4+ GHZ Dual Core Processor
  • 1 GB of System RAM
  • NVIDIA 7800GTX+ or ATI x1300+ Video Card
  • 8 GB of Free Hard Drive Space

Unreal Tournament III sarà commercializzato anche in un'edizione per collezionisti. Questa includerà un art book e un DVD contenente un tutorial, un video sulla storia della serie Unreal Tournament e un "dietro le quinte". L'edizione per collezionisti riguarda, per il momento, solo la versione PC di Unreal Tournament III. Il prezzo risulterà maggiorato di 10 € rispetto a quello dell'edizione tradizionale del gioco.

Unreal Tournament III

Unreal Tournament III

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

71 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
TheZeb04 Ottobre 2007, 11:59 #1


bhè direi positivo... quelle raccomandate sono abbordabilissime...
cristt04 Ottobre 2007, 12:01 #2
infatti! pensavo peggio. poi vedremo la prova sul campo però...
int main ()04 Ottobre 2007, 12:06 #3
io mi prendo la collezionisti
kenny7504 Ottobre 2007, 12:07 #4
Requisiti minimi:
NVIDIA 6200+ or ATI Radeon 9600+ Video Card
Requisiti raccomandati:
NVIDIA 7800GTX+ or ATI x1300+ Video Card

non capisco

Ma ditemi... come si fa ad equiparare una 6200 con una 9600 ed una 7800 con una x1300...
Se quelli sono i requisiti veri siamo a cavallo. Speriamo bene
int main ()04 Ottobre 2007, 12:10 #5
è uscita la demo? se si dove la scarico? io amo stò gioco
ilmaestro7604 Ottobre 2007, 12:10 #6
Originariamente inviato da: kenny75
...

Ma ditemi... come si fa ad equiparare una 6200 con una 9600 ed una 7800 con una x1300...
Se quelli sono i requisiti veri siamo a cavallo. Speriamo bene

quello che ho già commentato in qualche altro topic...
sarà per il fatto che la x1300 è la più "piccina" delle ati a supportare i p.s. 3.0 .
HackaB32104 Ottobre 2007, 12:11 #7
Anche a me torna poco. Vabbene che dai risultati di MoH sembra che l'unreal engine voli con le ati ma paragonare una 7800 ad una x1300 mi pare esagerato.
vinck0504 Ottobre 2007, 12:12 #8
in fondo anche quelli di ut2004 erano abbordabili. io quando avevo la geffo5200 128mb ci giocavo tutti i dettagli al massimo (tutto tutto) e risoluzione 1280 ad un ottimo frame rate

chissà cn il sistema che ho attualmente se potro giocare ad un buon livello. lo spero

(a64 3200+, 1gb, 7800gt)
che ne dite??
MALEFX04 Ottobre 2007, 12:12 #9

leggero e fatto bene

era prevedibilissimo visto che bioshock utilizza l'unreal engine e gira da favola sulla 1950 pro 256mb
int main ()04 Ottobre 2007, 12:16 #10
Originariamente inviato da: MALEFX
era prevedibilissimo visto che bioshock utilizza l'unreal engine e gira da favola sulla 1950 pro 256mb


be ora non diciamo cazzate! dire che bioshok è leggero è na pazzia.

cmq nessuno sà della demo?