Remedy compra i diritti su Control: pieno potere sul famoso franchise, ecco quanto è costato
Con un annuncio sul proprio sito, Remedy ha reso noto di aver acquisito i diritti sull'intero franchise di Control. L'accordo con 505 Games si chiuderà entro il 31 dicembre 2024 per una cifra pari a 17 milioni di euro.
di Vittorio Rienzo pubblicata il 29 Febbraio 2024, alle 11:21 nel canale VideogamesRemedyControl
23 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon è un capolavoro ma è un buon gioco nelle sue varie componenti. Gameplay e meccaniche comprese. E come ha ricordato qualcuno svolge una parte fondamentale all'interno dell'universo Remedy. Anzi, sotto quel punto di vista probabilmente potevano essere più chiari nello svolgimento dei fatti e soprattutto dei vari collegamenti agli altri giochi.
Non è un capolavoro ma è un buon gioco nelle sue varie componenti. Gameplay e meccaniche comprese. E come ha ricordato qualcuno svolge una parte fondamentale all'interno dell'universo Remedy. Anzi, sotto quel punto di vista probabilmente potevano essere più chiari nello svolgimento dei fatti e soprattutto dei vari collegamenti agli altri giochi.
Secondo me son stati "quieti" durante il gioco, con solo accenni ad Alan Wake perché quando è uscito era appunto prodotto da 505, Max Payne era ancora in mano a Rockstar mi pare, non so se ci fossero ancora accordi con MS per Alan Wake, ecc
Poi ha, rilasciato il DLC finale che spiega proprio Alan Wake quando ormai erano certi di poter avere tutte le loro IP nel connected universe e l'hanno ufficialmente annunciato
Poi concordo, il gioco è valido, e un ottimo TPS sulla falsa riga dei TPS Remedy da Max Payne in su.
Notare il telefono rosso
https://www.youtube.com/watch?v=aMT5Tuw0yZk
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".