Remake di Grim Fandango confermato per PC, Mac e Linux

Double Fine ha fatto sapere in via ufficiale che queste tre versioni del gioco si affiancheranno alle già annunciate versioni per PS4 e PS Vita.
di Rosario Grasso pubblicata il 10 Luglio 2014, alle 10:01 nel canale VideogamesLo studio fondato da Tim Schafer ha annunciato via Twitter le versioni PC, Mac e Linux del remake di Grim Fandango, le quali quindi si aggiungeranno alle già annunciate versioni per PS4 e PS Vita. Il remake di Grim Fandango era stato rivelato in occasione del media briefing PlayStation pre-E3.
Schafer aveva già fatto sapere che la sua software house sta riscrivendo da zero Grim Fandango, in modo da renderlo perfettamente aderente alle caratteristiche delle piattaforme moderne.
Per il momento, tuttavia, non ci sono dettagli concreti sulla versione moderna della celebre avventura grafica LucasArts, ma ci si possono aspettare grafica ed effetti sonori potenziati e, con un po' di ottimismo, anche dei contenuti inediti.
La stessa Double Fine ha recentemente rilasciato un mini-documentario attraverso il quale lo stesso Schafer spiega come Grim Fandango è diventato una leggenda.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoho ancora la scatola di cartone originale!
L'Importante e che non stravolga nulla, al limite aggiungere contenuti inediti, ma la trama originale deve rimanere uguale.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".