Red Faction Armageddon: demo disponibile dal 3 maggio

La demo giocabile gratuita di Red Faction Armageddon sarà disponibile su PlayStation Network e XBox Live dal 3 maggio.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2011, alle 15:26 nel canale VideogamesXboxPlaystationMicrosoftSony
Per la prima volta i giocatori avranno la possibilità di vestire i panni di Darius Mason e farsi strada, attraverso il mondo sotterraneo di Marte, combattendo contro un’invasione aliena. Darius dovrà riscattare il suo onore in quanto gli abitanti della colonia lo hanno incolpato di aver scatenato la minaccia aliena che sta devastando i sotterranei delle città di Marte.
Sarà possibile dal 3 maggio, giorno in cui sarà disponibile la demo giocabile gratuita di Red Faction Armageddon nei formati PlayStation 3 e XBox 360. Al momento nessun dettaglio sull'eventuale demo PC, versione per la quale Red Faction Armageddon è comunque previsto.
I videogiocatori avranno a disposizione la Nano Forge che permetterà loro di combattere gli invasori alieni, unita alla abilità di poter ricostruire quanto distrutto. Sarà possibile abbattere intere costruzioni nemiche grazie all’arma più famosa della saga di Red Faction: la Magneto Gun.
Come da tradizione per la serie anche Armageddon è ambientato su Marte. Sono passati 50 anni dal giorno in cui la Red Faction e gli alleati Marauder hanno liberato il pianeta dalla minaccia della Earth Defense Force, ma la pace sul pianeta rosso è nuovamente minacciata, stavolta da una misteriosa forza di origine aliena. L'equilibrio climatico è nuovamente precario e sono tornate le tempeste di sabbia e i tornado. Le strutture sulla superficie di Marte sono state quasi completamente distrutte e l'umanità è costretta a rifugiarsi nel sottosuolo.
Vi ricordiamo che il lancio della versione definitiva è confermato per il 3 giugno su XBox 360, PS3 e PC.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoNon ho parole...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".