The Witcher 2 per console è in lavorazione

Dopo molte smentite vengono confermati i lavori sulle versioni console, che tuttavia vengono gestite come un progetto a parte.
di Davide Spotti pubblicata il 27 Aprile 2011, alle 15:27 nel canale VideogamesThe Witcher
Dopo numerose smentite CD Projekt ha confermato che The Witcher 2: Assassins of Kings giungerà anche su PlayStation 3 e Xbox 360.
Nel corso di un'intervista rilasciata a Polish TV, Michael Kicinski ha affermato che lo studio sta gestendo queste versioni del gioco come "progetti separati", e ha precisato che attualmente i lavori sono in pieno svolgimento.
"Sì, per noi è un progetto completamente nuovo. Ma ovviamente ce ne stiamo già occupando", ha spiegato. "Nel corso dei più grandi eventi, come l'E3 o la Gamescom, vi informeremo su ciò a cui stiamo lavorando".
Vi ricordiamo che nel frattempo l'edizione PC raggiungerà i negozi il prossimo 17 maggio. In questo sequel verrà sfruttato il nuovo motore grafico conosciuto come 'Tsood', che ha richiesto tre anni di sviluppo e permetterà un netto miglioramento di animazioni e qualità degli scenari. La componente cinematografica sarà ancora più curata rispetto al predecessore. Gli sviluppatori hanno infatti confermato la presenza di circa 150 minuti di cut-scene, oltre a tre possibili inizi per la storia e a 16 differenti finali.
9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.youtube.com/watch?v=1_Ju...player_embedded
Sono affranto
http://www.youtube.com/watch?v=EBU4...feature=related
Quindi si saprà qualcosa di più solo all'E3.
Comunque lo spero per chi non portà goderselo su pc e per CD Projekt,stanno facendo un'ottimo lavoro e il primo The Witcher era un gran titolo.
A chi lo dici i CD Projekt sono mitici.
Se continuano a sfornare capolavori come The Witcher e The Witcher 2 pensando prima a creare una versione potente su PC e poi ottimizzarla per console (così come dovrebbe essere per l'appunto) si creeranno una schiera di fan che non li abbandonerà mai !
No dovrebbe uscire il 17 Maggio.
Sto dando un occhiata per vedere se i dialoghi saranno in Italiano e per vedere se scopro il nome dei doppiatori.
Update: Solo i sottotitoli in Italiano. What a shame. Essendo un GDR i dialoghi dovevano essere in Italiano, così perde molto l'immedesimazione.
Spero che sia quantomeno moddabile dagli utenti in modo da potere avere dei doppiaggi "amatoriali", bah...peccato.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".