Red Dead Redemption: nuove voci sulla possibile versione PC
Nonostante sia considerato come uno dei migliori videogiochi delle ultime generazioni, Red Dead Redemption non è mai uscito nel formato Windows.
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Settembre 2016, alle 16:59 nel canale Videogames2K Games
Secondo il sito coreano Game Focus, la versione PC di Red Dead Redemption sarebbe prevista per la prima parte del prossimo anno. Il post è scritto nell'idioma locale, ma su NeoGAF si può trovare una convincente traduzione in inglese.
Si tratterebbe di una versione rimasterizzata del gioco originale, probabilmente destinata anche a PS4 e Xbox One. La storia proverrebbe da fonti del Nord America e l'annuncio sarebbe imminente. Potrebbe quindi arrivare anche al PlayStation Meeting che si svolgerà tra qualche ora a New York e che potrete seguire cliccando qui.
Per leggere la nostra recensione di Red Dead Redemption cliccate qui.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...Ormai lo ho giocato alla nausea su ps3, passo.
Non ho parole...forse una faccina ---> $_$
Rockstar style
Quelli di R* sono famosi (e molto bravi) per spremere all'inverosimile le proprie ip e a maltrattare in modo indecoroso l'utente pc con i tanti pirati che lo circondano. La versione pc di questo capolavoro è sempre e comunque una buona notizia.. anche perché il gioco è invecchiato benissimo e non sfigura affatto oggi... anzi... Lo ritengo tuttora ineguagliato per alcuni aspetti e difficilmente raggiungibile anche da un eventuale seguito.Concordo pienamente, la storia, l'ambientazione, la grafica e i paesaggi mozzafiato, i personaggi, la narrazione, difficile non paragonarlo ad un capolavoro come lo sono i film di Sergio Leone Dopo avero spolpato per bene su Xbox 360 lo rigiocherei molto volentieri su PC, il seguito lo aspetto da troppo!
Lo vedo cmq probabile sopratutto insieme all'annuncio (scontato) del 2
Lo vedo cmq probabile sopratutto insieme all'annuncio (scontato) del 2
è un rumor del resto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".