Come seguire l'evento PlayStation Meeting di stasera

Come seguire l'evento PlayStation Meeting di stasera

Attraverso i canali Twitch e YouTube di Sony Playstation sarà possibile seguire in diretta l'importante evento di stasera. Ecco quali annunci è lecito aspettarsi.

di pubblicata il , alle 13:31 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Dopo l'evento di stasera la storia del brand Playstation potrebbe definitivamente cambiare. Si svolgerà a New York a partire dalle ore 3pm locali, le 21:00 in Italia, e lo seguiremo in diretta qui sulle pagine di Hardware Upgrade. L'evento sarà trasmesso tramite i canali Twitch e YouTube di Sony PlayStation, che trovate incorporato in questa stessa pagina.

I rumor danno come scontato l'annuncio della nuova PS4 Slim, della quale sono apparse già diverse immagini sulla rete. Ma potrebbero essere due le PlayStation annunciate da Sony all'evento: sulla scia del reveal di Scorpio fatto da Microsoft all'E3, infatti, è probabile che stasera si parli della già anticipata PS4 Neo.

Questa console dovrebbe arrivare sul mercato l'anno prossimo, equipaggiare hardware derivato dall'architettura Polaris 10 di AMD e permettere il gaming a 4K e a 60fps. Neo, così come Scorpio, dovrebbero garantire una capacità di elaborazione nettamente superiore rispetto alle attuali Xbox One e PS4, ma allo stesso tempo offrire un tipo di retrocompatibilità differente rispetto al passato. Il disco di gioco, infatti, dovrebbe contenere sia la versione di precedente generazione che quella avanzata e riconoscere l'hardware in cui è stato inserito per abilitare l'una o l'altra.

Nel PlayStation Meeting, Sony dedicherà sicuramente molto spazio all'offerta ai giocatori prevista per la stagione natalizia, a cominciare da PlayStation VR, che arriverà nel mese di ottobre. Probabilmente vedremo anche nuovi contenuti per i giochi più attesi come The Last Guardian e God of War, ma ci potrebbero essere annunci di titoli non ancora rivelati. C'è chi parla, ad esempio, di The Last of Us 2 e di Red Dead Redemption 2.

Watch live video from PlayStation on www.twitch.tv

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^