PS4 Slim, ecco come potrebbe essere

PS4 Slim, ecco come potrebbe essere

Alcuni utenti stanno postando su Twitter le prime immagini non autorizzate di quella che dovrebbe essere PS4 Slim.

di pubblicata il , alle 09:39 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Con ogni probabilità Sony la annuncerà ufficialmente in occasione dell'evento che si svolgerà il 7 settembre a New York, ma nel corso del fine settimana su Twitter ha iniziato a circolare una serie di foto della nuova PS4 Slim. Le abbiamo raccolte tutte nella gallery sottostante, in cui potete vedere anche il confronto tra le dimensioni rispetto all'originale PS4.

In questo momento non è chiaro quale possa essere l'hardware di questa nuova console. Se fino a qualche settimana fa i rumor puntavano a un miglioramento consistente rispetto alla PS4 originale, con architettura che passava da GCN a Polaris 10, PS4 Slim potrebbe essere più semplicemente una revisione della console originale, sulla scia di Xbox One S.

Se originariamente si indicava questa console con il nome in codice di PS4 Neo, ultimamente si è iniziato a parlare di PS4 Trinity. PS4 Slim dovrebbe garantire potenza di elaborazione addizionale per poter gestire i giochi in VR, ma per il vero passo in avanti probabilmente bisognerà aspettare PS4 Neo, una console con capacità hardware paragonabili a quelle della variante Xbox Scorpio a cui Microsoft ha fatto riferimento all'E3.

Tornando al "leak" del fine settimana, proveniente in larga parte da questo profilo Twitter, potete verificare come la nuova PS4 Slim sembrerebbe molto simile al media player 4K commercializzato da Sony in precedenza. Le dimensioni appaiono molto più compatte rispetto a quelle della versione originale di PS4 e dovrebbero consentire a Sony di ripristinare la leadership da questo punto di vista rispetto a Xbox One, dopo che quest'ultima, con il modello S, è diventata più piccola rispetto a PS4. Tenete in mente che si tratta di una diffusione non autorizzata, quindi potrebbe essere presto smentita da Sony. Se si tratta di un "fake", però, è realizzato veramente molto bene.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Malek8622 Agosto 2016, 09:48 #1
E' la plastica dall'aspetto più economico che io abbia mai visto. Sembra quasi costruita in polistirolo.
matmat22 Agosto 2016, 11:11 #2
Orrenda, esperienza quasi più tragica dell'atletica italiana alle olimpiadi... ma almeno non stanno nel tuo soggiorno...
vasco2222 Agosto 2016, 13:39 #3

ahah che cesso

Ho venduto Ps4 Fat già da un po', per vedere la situazione, ma questa foto non è un fake, sembra proprio lei, è orribile, peggio della prima xbox, è poi manca l'uscita ottica, Sony ha risparmiato un bel po', per me ha fatto un buco nell'acqua, vediamo la Neo, magari White, poi valutiamo, se è degna bene, se no si passa alla S.

Certo che 20 centesimi per la ottica potevano spenderli

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^