Red Dead Online: nuovo aggiornamento per la beta

Red Dead Online: nuovo aggiornamento per la beta

Rockstar Games ha aggiornato la beta di Red Dead Online con una serie di novità. Accedendo prima di martedì 5 marzo si riceverà una serie di oggetti bonus in-game.

di pubblicata il , alle 19:41 nel canale Videogames
Rockstar Games
 

Rockstar Games ha aggiornato la beta di Red Dead Online con un corposo aggiornamento che include nuove modalità e un miglior bilanciamento, ma anche nuove armi, vestiti e altri interventi richiesti dalla community.

I giocatori possono ottenere Pepite d’Oro e PE completando le Sfide Giornaliere, una nuova serie di obiettivi di diverso tipo come scuoiare animali, trovare tesori, vincere faide e altro. Aprendo il menu si ha modo di consultare sette sfide che saranno aggiornate ogni giorno.

Dalla prossima settimana si potrà gareggiare contro le squadre e le Posse rivali nel nuovo evento Free Roam “Oro degli Stolti”, in cui i giocatori competono per indossare uno sgargiante elmo d'oro protettivo. Abbattendo chi lo indossa si otterranno l'elmo e i punti, poi si invertiranno i ruoli.

Nome immagine

Inoltre, la beta di Red Dead Online si arricchirà ogni settimana di nuove modalità di gioco. Nelle Gare al Bersaglio, i giocatori si affrontano cavalcando e abbattendo obiettivi con velocità e precisione. Ma ci saranno anche nuove Sfide di Pesca e tre nuove Rese dei Conti, in cui i giocatori si affronteranno per recuperare e consegnare sacchi, rubarsi il bottino a vicenda e sopravvivere.

Il fucile a canna liscia raro, disponibile da oggi, è una versione finemente incisa in ottone ossidato della versione base. È in arrivo anche l'imperdibile Evans a ripetizione, un'arma di qualità a capienza elevata e devastante da media e lunga distanza. Entrambe le armi saranno acquistabili tramite il catalogo Wheeler, Rawson & Co. e dagli armaioli locali.

Si ha inoltre accesso a nuovi capi d’abbigliamento tra cui abiti, stivali, soprabiti, guanti, cappelli, gilet e altro. Oltre a tutti i capi d'abbigliamento acquistabili in qualsiasi momento, nel catalogo saranno occasionalmente disponibili oggetti a tempo limitato.

Qui di seguito altri interventi apportati con l’ultimo update, tra cui aggiornamenti a radar e visibilità dei giocatori, tregue e faide semplificate e un sistema di legge e taglie migliorato. Giocando alla beta di Red Dead Online prima di martedì 5 marzo si riceverà nella cassetta di sicurezza dell’accampamento o nell’ufficio postale una serie di oggetti bonus.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^