Rare: Kinect può percepire anche i più piccoli movimenti dei vostri muscoli

Il produttore di videogiochi Rare ha esternato un paio di considerazioni riguardo al nuovo Kinect, proposto in bundle con la nuova Xbox One
di Nino Grasso pubblicata il 24 Agosto 2013, alle 08:31 nel canale VideogamesXboxMicrosoft
21 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoBenvenuto nel mondo di Google!!!!
omg
omg!!!quindi finalmente potranno scoprire attraverso il movimento della pupilla che nelle pubblicità del sapone intimo.. nessun si caga la marca del sapone nemmeno per un'istante.. ma hanno tutti le pupille incollate sulle tette della modella?
che geni!
Qui abbiamo montagne di gente disposte a mettersi davanti a questo sofisticatissimo strumento.
Il valore delle informazioni è incalcolabile,
e come sempre sarà proprietà di M$.
perchè non combinare le due cose? preferisci bionda o bruna?
per tua info, qualunque malware raccatta dati e li spedisce non appena s'accorge che c'è la connessione. Quindi scollegarsi dopo l'uso serve a poco.
Se poi c'è in wi-fi...
Ti stanno rubando molto di peggio: la tua faccia.
Il viso e' un dettagliatissimo e unico identificatore personale, molto piu' preciso delle impronte digitali.
In parte lo abbiamo gia' dato via con Facebook, e ora facciamo il resto con sofisticate telecamere nei nostri salotti.
Tutto in mano alla NSA (...anche loro professano il "don't be evil"?)
Ti fanno il kinect e ci si lamenta che è poco preciso, lo affinano e non va bene perchè potrebbe rubare informazioni, fanno un giochino gratuito e ci si lamenta che fa schifo, investono facendo un bellissimo gioco dalla grafica spettacolare ma in cambio vogliono rientrarci economicamente e non va bene perchè nella testa malata di molti io dovrei lavorare gratuitamente per la vostra bella faccia.
Ovvio che se invento il kinect iperpotente cerco di sfruttarne tutte le sfaccettature possibili, sarebbe da veri idioti non farlo.
Ma quanti anni avete voi che fate di questi commenti? Lo chiedo per sapere se sto sprecando tempo e battute dietro bambinetti che solo tra 10 anni forse capiranno cosa vuol dire lavorare per guadagnare denaro = vivere o persone adulte con un minimo di comprensione sul come si svolge la vita. Non tutti sono mantenuti da mammina e papino e molte persone lavorano ergo DEVONO essere pagate. E se per voi è troppo quel che chiedono io piuttosto, con tutto il rispetto verso la categoria, andrei a fare l'operatore ecologico! Ma quanti vizi! E poi si mette sempre il carro davanti ai buoi: stai a vedere che questo kinect l'hanno inventato per rubare le facce delle mamme più sexy per postarle su youporn!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".