Rainbow Six Siege: 25 milioni di giocatori e Operazione White Noise

In occasione del secondo anniversario di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia che Operazione White Noise è disponibile per tutte le piattaforme
di Rosario Grasso pubblicata il 07 Dicembre 2017, alle 10:01 nel canale VideogamesUbisoft
La nuova stagione include la mappa Mok Myeok Tower, ambientata in un alto edificio in Corea del Sud, dove il Team Rainbow dovrà intervenire. Operazione White Noise introduce anche tre nuovi operatori, Dokkaebi, Vigil e Zofia, ciascuno dotato di determinate armi personali.
Tom Clancy’s Rainbow Six Siege annuncia anche di aver superato i 25 milioni di utenti registrati. “Gli investimenti a favore dei giocatori sono stati fondamentali per il successo del gioco e la sua longevità è sempre stata un fattore molto importante per noi. Man mano che il gioco progrediva, abbiamo continuato a svilupparlo pensando sempre alla community”, ha dichiarato Alexandre Remy, Brand Director di Rainbow Six Siege.
Ubisoft Montreal ha recentemente annunciato l’Anno 3 per il gioco, che sarà suddiviso in quattro stagioni che includeranno nuovi contenuti tra cui 2 mappe ambientate in Italia e Marocco.
Altri dettagli su Rainbow Six Siege si trovano nella recensione.
1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".