Rage: nuovo trailer con gameplay

Bethesda e id Software rilasciano un nuovo spettacolare trailer del nuovo sparatutto in prima persona con id Tech 5.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Febbraio 2011, alle 09:32 nel canale VideogamesBethesda
In questa pagina vedete il nuovo trailer di Rage, sparatutto sviluppato da id Software che verrà rilasciato nei formati PC, Mac, PlayStation 3 e XBox 360 il 13 settembre in America del Nord e il 16 settembre in Europa.
Il trailer è accompagnato da una colonna Sonora originale, Burning Jacob’s Ladder, eseguita dal cantante Mark Lanegan (Screaming Trees, Queens of the Stone Age, Gutter Twins).
Rage offre azione di combattimento in prima persona, scontri a bordo di veicoli e un ampio mondo di gioco da esplorare, il tutto realizzato con grafica creata grazie alla nuova tecnologia id Tech 5. Il gioco è ambientato in un prossimo futuro: dopo l'impatto di un asteroide con la superficie terrestre, il giocatore si ritrova in una landa desolata, nella quale ciò che rimane della razza umana lotta per sopravvivere contro bande di criminali, mutanti e altro ancora.
48 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSarà che non amo molto le ambientazioni post-apocalittiche, che i "personaggi" sono praticamente quelli di DooM III (gioco di cui ho un pessimo ricordo e giudizio) con maggior dettaglio e poligoni e che sono molto dubbioso sul divertimento di guida che possa dare un FPS..
Sarò cmq felicissimo di ricredermi, se dovesse essere il caso..
Sarà che non amo molto le ambientazioni post-apocalittiche, che i "personaggi" sono praticamente quelli di DooM III (gioco di cui ho un pessimo ricordo e giudizio) con maggior dettaglio e poligoni e che sono molto dubbioso sul divertimento di guida che possa dare un FPS..
Sarò cmq felicissimo di ricredermi, se dovesse essere il caso..
no non proprio un doom rifatto dai...questa è una fesseria. comunque la cosa veramente importante è che rifacciano un quake all'altezza di quake 3 arena, il 4 era un gioco da single player
si ma leggi bene, i personaggi, non il gioco.
basta che ti scrivi in google immagini "rage video game" ed in un altra tab scrivi "doom 3" e guarda con i tuoi occhi..
E' quello che pensavo, veramente uno schifo, piatta come non mai la voce, alcuni doppiaggi amatoriali sono fatti molto meglio, quasi preferisco maccio capatonda nei trailer comici LOL.
wow, che pathos, che alti livelli di recitazione...
[I]rabbrividiamo.. [size="1"][cit.][/size][/I]
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".