Disponibile a marzo nuovo DLC per Assassin's Creed Brotherhood

Ubisoft annuncia un nuovo DLC per Assassin's Creed Brotherhood con contenuti single player e multiplayer. Si chiama La Scomparsa di Da Vinci.
di Rosario Grasso pubblicata il 18 Febbraio 2011, alle 09:30 nel canale VideogamesUbisoftAssassin's Creed
È in arrivo un nuovo contenuto scaricabile per le versioni XBox 360 e PlayStation 3 di Assassin’s Creed Brotherhood. Il DLC La Scomparsa di Da Vinci sarà scaricabile da XBox Live e PlayStation Network a partire da inizio marzo, a un costo di 800 Microsoft Points e 9,99€.
La Scomparsa di Da Vinci includerà nuovi contenuti sia per la modalità single player che per il multiplayer. Dopo la caduta dei Borgia, Leonardo Da Vinci viene rapito dagli Ermetici, adepti di un culto segreto che mira a una trasformazione radicale del genere umano. Ezio intraprenderà una contro il tempo per recuperare alcuni dipinti rubati e riuscire a trovare Leonardo prima che sia troppo tardi.
Le novità per il multiplayer consistono in una nuova mappa, quattro personaggi inediti e due nuove modalità di gioco. La nuova mappa multiplayer è ambientata all’interno dell’Alhambra nel quartiere Albayzín di Granada, in Spagna, e offre uno scenario lussureggiante e ricco di nascondigli interni o esterni su più livelli, pensati per consentire ai predatori di mimetizzarsi tra la folla e colpire i bersagli. I quattro nuovi personaggi, la Dama Rossa, il Cavaliere, il Marchese e il Paria, offriranno nuove tecniche di assassinio.
La versione PC del gioco originale, invece, uscirà il 18 marzo.
5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoquotone anzi, guardando il tuo avatar mi verrebbe un modo molto più colorito per dirlo
speriamo almeno che visto il ritardo di uscita, nell'edizione pc sia già presente questa espansione
Ma non hai idea quanta gente pensa sia il cognome. Dopo l'uscita andrei sui forum della ubisoft a sputtanarli un pò. Non possono fare un errore così.
Però anche "La scomparsa di Da Vinci" è orribile!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".