RAGE 2, annunciata nuova modalità come bonus pre-order

RAGE 2, annunciata nuova modalità come bonus pre-order

La modalità "Ha il fuoco dentro” di RAGE 2 introduce la voce del noto commentatore NBA Tim Kitzrow. Per tutti gli altri giocatori l'accesso sarà possibile dopo il lancio

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Videogames
Bethesda
 

Bethesda ha annunciato una nuova modalità di RAGE 2. Intitolata “Ha il fuoco dentro”, sarà disponibile al lancio per gli utenti in possesso del pre-order. Grazie a questa idea lo shooter di Avalanche e id Software vede l’introduzione del commentatore NBA Tim Kitzrow, che effettuerà un vero e proprio commento di ciò che avviene nel gioco.

“Il codice cheat per la modalità Ha il fuoco dentro permette ai viandanti della Zona devastata di RAGE 2 di sperimentare un’ulteriore follia: le leggendarie battute di Kitzrow dei bei tempi andati e nuovissime espressioni pensate apposta per RAGE 2 incoraggeranno costantemente i giocatori mentre decimano i nemici. Tra un “BUM BUM, CIBO PER CANI” e un “RESPINTO”, sarà dura annoiarsi durante la guerra contro il generale Cross e le schiacciate in faccia ai vari pazzoidi che si aggirano nella Zona devastata”, si legge nel comunicato ufficiale.

Il codice per la modalità “Ha il fuoco dentro” sarà inoltre proposto per tutti i giocatori dopo il lancio e potrà essere acquistato da un mercante in cambio di valuta virtuale.

Nome immagine

Rage 2 è ambientato in un'enorme terra desolata con elementi, come la vegetazione, generati proceduralmente, in mondo da rendere lo scenario di gioco il più variegato possibile e appagante da esplorare. id Software e Avalanche Studios hanno preferito concentrarsi su una mappa molto grande, sacrificando per certi aspetti il dettaglio visivo (contrariamente all'impostazione classica id Software). Il tutto per rendere Rage 2 il più divertente possibile, anche a scapito della complessità poligonale.

Le armi di Rage 2 mettono a disposizione del giocatore due modalità di fuoco differenti, a seconda se si usa lo sparo principale o quello secondario. Andando in Iron Sight, infatti, si abilita un funzionamento completamente differente per l'arma, in modo da offrire al giocatore varianti strategiche rispetto alla propria azione primaria.

La data d’uscita di RAGE 2 è fissata per il 14 maggio 2019 su PC, PS4 e Xbox One.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^