Questa carta è la più rara del mondo ed è stata venduta per 3 milioni! Un record marchiato "Magic: The Gathering"
Una rara Alpha Black Lotus di Magic: The Gathering, in condizioni perfette, è stata venduta per la cifra record di 3 milioni di dollari, stabilendo un nuovo primato per la carta di Magic più costosa mai venduta.
di Lorenzo Tirotta pubblicata il 07 Maggio 2024, alle 16:29 nel canale VideogamesMagic The Gathering
26 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPoi un pò per pigrizia un pò perchè me lo scordo, non lo faccio mai.
E sarà così fino alla mia morte.
Meglio vivere l'ebrezza di vivere (scusate il gioco di parole) potenzialmente col culo sopra qualche milione di euro di carte, che andarle a prendere e scoprire di essere uno dei tanti nerd barbun.
Anche gli NFT possono essere rubati\persi\distrutti e anche più facilmente di una carta di Magic
Con il peggiorativo che già oggi non valgono più niente rispetto a un paio di anni fa
E' proprio quello il valore aggiunto
Con il peggiorativo che già oggi non valgono più niente rispetto a un paio di anni fa
"Rubato" ci può stare se sei un pò pollo, persi\distrutti fammi sapere come, visto che al momento che si sappia è possibile solo in caso di catastrofe mondiale. Senza tirare in ballo false comuni credenze.
Cmq io manco ne ho, seppur una volta ho dato una sbirciata ad un catalogo
Cmq io manco ne ho, seppur una volta ho dato una sbirciata ad un catalogo
Perso -> ti dimentichi la psw
distrutto -> la società che li ha emessi fallisce e spegne i server
Poi un pò per pigrizia un pò perchè me lo scordo, non lo faccio mai.
E sarà così fino alla mia morte.
Meglio vivere l'ebrezza di vivere (scusate il gioco di parole) potenzialmente col culo sopra qualche milione di euro di carte, che andarle a prendere e scoprire di essere uno dei tanti nerd barbun.
Non vorresti essere un FIREr? Proprio ieri leggevo sul NYT di gente che si uccide di lavoro fino a 39 anni per poi godersi la pensione. Potresti farlo con le tue carte magic
https://www.nytimes.com/2024/05/07/...rly-saving.html
La verità é che un FIREr deve cmq imporre condizioni al contorno enormi per poterlo fare e avere un background che glielo permette. ad esempio essere un ingegnere in california che guadagna 200k/anno con tasse ridicole e nessuna voglia di farsi una famiglia, mantenere i figli fino al college, per poi programmarti la pensione anticipata in un paradiso fiscale/o stato europeo che ti permetta di vivere da ricco con il superdollaro...
Io risparmio il più possibile da sempre ma in Germania con uno stipendio di 100k all'anno lordi non riesci a metter via più di 40k all'anno. Le tasse sono oltre il 40%, una casa ti costa minimo 500k (se la trovi!), gli affitti sono da almeno 1000/mese per un trilocale, anche se non avessi figli non credo che risparmierei altri 10k/anno aggiuntivi. Vorrei sapere quanti di quei FIRErs hanno eluso le tasse pure in America dove sono bassissime. per arrivare dove sono ora.
dalla possibilità delle proprie tasche ma che è comunque accessibile a chiunque, da 0€ a infinito, il desiderio di
possedere quell'oggetto e collezionarlo o tenerlo da parte gelosamente.
Certo fa girare le balle veder spendere milioni per un qualsiasi pezzo di carta quando in tanti non possiedono un bel niente...ma così va purtroppo.
Un oggetto fisico che può essere rubato\perso\distrutto, siamo sicuri che sia un valore aggiunto?
Sono acquistati da collezionisti facoltosi che non penso che le portino in giro in tasca... E avranno sicuramente una polizza furto/incendio e qualunque altra cosa.
Sono investimenti su una cosa che può solo aumentare di valore nel tempo. Per questo vanno visti, nient'altro. E vedi che la cosa acquista molto senso.
in realtà sperano aumenti di valore. sicuramente c'è chi fa lo stesso con auto costose a tiratura limitata
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".