Quello youtuber che guadagna 4 milioni di dollari l'anno

Al secolo Felix Kjellberg, PewDiePie, insieme a molti altri youtuber e twitcher, sta diventando un elemento cruciale dell'industria dei videogiochi.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Giugno 2014, alle 12:31 nel canale Videogames
52 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoFortunatamente Qui su HWupgrade il target utenti è un tantino più serio e maturo di quello dei concorrenti i cui articoli parlano di tutte le cazzate varie che internet genera e che tanto piacciono ai bimbiminkia. Potete andare li a scrivere quanto sia bello Minecrap e di quanto carino sia questo tizio svedese a me sinceramente non interessano e danno anche fastidio. Questo Tizio così come altri hanno capito che ormai l'utenza media su youtube va dai 6 ai 18 anni(ma con la testa di 10), è chiaro che piacciano e facciano soldi a palate.
Poi se qualcuno pensa di poter diventare ricco facendo un gioco come flappy bird, beh non è che sia fortuna, dietro c'è una bella organizzazioni con i contatti giusti (Pewdiepie) che paga ed ottiene visibilità...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".