PUBG Lite: free-to-play e grafica depotenziata per girare su tutti i PC

PUBG Lite: free-to-play e grafica depotenziata per girare su tutti i PC

È disponibile da qualche giorno la versione gratuita del popolare gioco di Battle Royale PlayerUnknown's Battlegrounds con grafica rivisitata in modo da poter girare fluidamente anche su PC datati e portatili con scheda grafica integrata

di pubblicata il , alle 08:21 nel canale Videogames
PUBG
 

PUBG Lite è disponibile in Asia dall'inizio dell'anno, mentre adesso fa il suo debutto anche in Italia. Si tratta di una variante free-to-play di PlayerUnknown's Battlegrounds con qualità della grafica ridotta in modo da essere giocabile su quasi tutte le configurazioni. Di seguito i requisiti hardware necessari per PUBG Lite, il quale in questo momento è disponibile nella versione Open Beta.

PUBG Lite ha una grafica che assomiglia più alla versione mobile di PUBG che a quella desktop. Per il resto, è molto simile all'esperienza originale, contemplando le iconiche mappe Erangel, Miramar e Sanhok. Anche le armi sono ben conosciute dai fan di PUBG, che qui ritroveranno, tra le altre, AKM, AUG, Beryl M762, Groza, M16A4, M416, MK47 Mutant, QBZ, Scar-L, AWM, Kar98k, M24 e Win94. Si può giocare da soli o in team ed è presente Bodie, la mappa di ridotte dimensioni pensata per un tipo di azione più circostanziato e frenetico.

PUBG Lite

Requisiti hardware

Requisiti Minimi:

OS: Windows 7,8,10, 64bit
CPU: Core i3 2.4GHz
RAM: 4GB
GPU: DirectX11 Intel HD Graphics 4000
HDD: 4GB

Requisiti Consigliati:

OS: Windows 7,8,10, 64bit
CPU: Core i5 2.8GHz
RAM: 8GB
GPU: DirectX11 NVIDIA Geforce GTX 660 o AMD Radeon HD 7870
HDD: 4GB

Come scaricarlo

PUBG Lite può essere scaricato dal sito ufficiale.

Altri dettagli su PUBG si trovano qui
In PUBG 100 giocatori vengono catapultati in un'istanza di gioco. Si lanciano con il paracadute su una parte della mappa a loro scelta e iniziano a racimolare risorse. Possono essere armi, potenziamenti per queste ultime, equipaggiamento, medikit, benzina per i veicoli, e molto altro ancora. Per questo motivo sono chiamati a esplorare gli edifici che si trovano sulla mappa, il tutto senza conoscere la posizione dei nemici. Allo stesso tempo la parte vivibile della mappa si restringe progressivamente, mentre un gas mortale si diffonde al di fuori di quest'area. Chi vi rimane per troppo tempo muore soffocato. Lo schema di gioco quindi porta i giocatori prima ad armarsi a dovere, poi a raggiungere l'area vivibile che si restringe progressivamente. Vince l'ultimo giocatore che riesce a sopravvivere.

Se amate i giochi con grafica snella che possono girare su qualsiasi PC e possono essere giocati gratuitamente dovreste dare un occhio a Krunker.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^