PS5, Amazon UK svela il prezzo ''da urlo'' della nuova console! Gli utenti in panico sui social. Sarà questo?

Amazon UK ha pubblicato un possibile presunto prezzo della nuova console di Sony, PS5, in una pagina segna posto. Il problema? Il prezzo è incredibilmente alto e sta scatenando il panico tanto da sperare che sia un errore vista anche la cancellazione delle pagine.
di Bruno Mucciarelli pubblicata il 11 Giugno 2020, alle 12:01 nel canale VideogamesSonyPlaystation
41 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoanche un gioco vecchiotto su consolle lo trovi usato sui 30/40 euro mentre sul pc a 15/20...
quindi se fai una media di 30 euro a gioco per una decina di giochi all'anno ottieni 300 euro a cui devi sommare il costo degli abbonamenti (non so quanto costano..40 euro?!?) e il costo delle eventuali periferiche che dovrai comprare (es. qnd è uscita la ps4 la stavo per prendere, ma poi ho saputo che non ci funzionava il Logitech g 27... scandaloso…: un volante comprato nel 2012 a quasi 300 euro non funzionava sulla consolle uscita l'anno dopo!)
Quindi possiamo fare una media e dire che uno spende 300+100= 400 euro all'anno in più… e a mio avviso non sono pochi…
tutto qua..non mi sembra tutta questa gran roba... poi probabilmente la comprerò ugualmente da tenere in salotto..
come dicevo:
ipersgamato sul mercato pc,
totalmente "ignorante" (non in senso offensivo) sul mercato console...
giochi vecchi li trovi a quei prezzi solo se cerchi a caso e solo in determinate circostanze, se invece resti un minimo aggiornato (un minimo eh, basta aprire il playstation store ogni 2 o 3 settimane) li puoi pigliare alla metà o ad un quarto senza problemi... se poi entri nel "mercato" degli account sharing (non nel senso che mandi in giro il tuo eh, puoi essere solo un acquirente) puoi anche portare moltissimi giochi a casa a 10€ l'uno (e abbonamento "online"/PSplus annuale a 20€) e come premio "fedeltà" altri giochi regalati, seppur questi ultimi non garantiti in caso di perdita della licenza ma sarebbe un discorso piuttosto lungo ed eticamente discutibile (ma perfettamente e facilmente fattibile)
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".