PS4: trovato un secondo processore e ulteriori 2Gb di RAM DDR3

In seguito ad un nuovo teardown di PS4 è stato trovato al suo interno un altro processore di potenza ridotta, le cui funzioni restano attualmente ignote
di Nino Grasso pubblicata il 19 Novembre 2013, alle 10:41 nel canale Videogames
50 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche il lavoro richieda tante ore di lavoro e impegno ok, ma la qualità si abbassa notevolmente quando gli articoli di nino grasso sono pubblicati, sopratutto perchè creano flame il 99% delle volte e l'altro 1% sono o fuorvianti o falsi o ingannevoli. i contenuti sono forniti si gratuitamente ma qui di pubblicità ce n'è tanta quindi non penso lavoriate a gratis.
Io invece trovo triste quando nelle news gli articolisti rispondevano direttamente sul forum ,infatti quando una cosa è fatta bene e viene segnalata si può discutere tranquillamente e mi ricordo bene che ciò accadeva con bordin e corsini.
Se volete fermare sta brutta piega che il sito / il forum stanno prendendo o spostate nino in un'altro settore dell'azienda oppure lo licenziate. certo è che la deve smettere
Quoto al 109%
This is core business!!!
Bella anche la risposta della redazione poi.. se gli utenti si lamentano cè un motivo evidentemente, fate questo lavoro grazie a quelli che vi leggono, invece di cercare di migliorare vi incazzate? se non sapete accettare le critiche cambiate mestiere.. o gli utenti prima o poi li perderete tutti.
Francamente sono rimasto basito di fronte ad una risposto come questa.
Arroganza, mediocrità, nessuna cultura del cliente, ecco cosa mette in luce una risposta di questo tipo.
Superato lo stupore iniziale, devo dire che in realtà non mi sarei dovuto aspettare nulla di diverso: nonostante segnalazioni e critiche non solo non avete mai cercato un dialogo con l'utenza, ma nella maggior parte dei casi non vi siete neppure presi la briga di correggere errori grossolani, ne avete cercato di migliorare la qualità degli articoli sulla base delle critiche che sono state fatte.
Cosa vi si può augurare dopo interventi come quello citato? Non saprei, mi dispiace solo perchè sono affezionato al portale e ancora stimo il lavoro di alcuni redattori come Corsini che non solo fanno un buon lavoro, ma lo fanno con l'atteggiamento di chi vuole fare le cose per bene e in sintonia con l'utenza.
Scusate lo sfogo, ma certe cose non si possono leggere.
Utente pWi alias Rosario Grasso se non vado errato; tra l'altro perchè si "nasconde" dietro ad un nick non mi è molto chiaro...
allora pwi è rosario
http://www.hwupgrade.it/forum/showt...hreadid=2611602
Lungi da me far il difensore da qualcuno, ma questa è una uscita poco elegante.
Era già utente del nostro forum quando è diventato dipendente della Hardware Upgrade SRL.
Era già utente del nostro forum quando è diventato dipendente della Hardware Upgrade SRL.
Si certo, anche io ho un nick, certo é che se devo parlare a nome di una azienda mi identifico, cosa che Rosario non fa ( e non dico di cambiare il nome, ma potrebbe semplicemente metterlo in firma ad esempio ).
PS4: trovato un secondo processore e ulteriori 2Gb di RAM DDR3
A parte che la notizia è vecchia di almeno una settimana, tant'è che girava già sul forum di HWP... ma poi 2 Gb di RAM !!!!ma vi paga Sony o è pura negligenza?
no comment.
sempre peggio
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".