PS4 e Xbox One al GamesWeek di Milano

PS4 e Xbox One al GamesWeek di Milano

All'interno trovate il servizio dal GamesWeek, l'evento di riferimento in Italia per i videogiochi, con PS4, Xbox One e ... tante belle ragazze!

di pubblicata il , alle 11:57 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 

Abbiamo preparato un video con le immagini provenienti dal GamesWeek, l'evento dedicato ai videogiochi che ha attirato tantissimi fan quando, nella scorsa settimana, si è svolto al MiCo di Milano. È stato interessante soprattutto per la presenza delle console di nuova generazione, come potete vedere nel filmato stesso.

[HWUVIDEO="1434"]GamesWeek 2013: report[/HWUVIDEO]

Rispetto agli altri anni abbiamo notato un'affluenza ben più consistente, con molte persone attirate dalla presenza delle nuove console. E queste ultime sono parse subito in gran forma, con giochi più ottimizzati rispetto alle versioni portate al GamesCom, tanto dettaglio poligonale e notevole fluidità. Tra gli altri, all'interno del filmato potete vedere immagini provenienti da Dead Rising 3, Forza Motorsport 5, Knack e DriveClub.

La nostra copertura del GamesWeek non finisce qui. Abbiamo già pubblicato l'intervista a Bungie, mentre nei prossimi giorni toccherà ad Alessandro Nardini, supervisore degli effetti visuali presso Infinity Ward.

13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
demon7728 Ottobre 2013, 12:10 #1
FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP FAP
Paganetor28 Ottobre 2013, 12:15 #2
domenica mattina sono andato lì presto e c'era già una fila esagerata, tanto che hanno aperto 20 minuti prima per far defluire la gente.
Bella esperienza, forse un po' troppo caotica (mi ha ricordato lo Smau di 20 anni fa... per chi ha avuto la fortuna di visitarlo, sa cosa intendo ).
Interessante la fusione tra videogiochi e altri mondi "paralleli", come quelli dei gadget, dell'editoria di settore, dell'hardware dedicato ecc.
pWi28 Ottobre 2013, 12:17 #3
Ti avevo detto di andare venerdì :P
Paganetor28 Ottobre 2013, 12:19 #4
eh, prendo ferie per andare al Gameweek!?
Non sono più a scuola, che si bigiava per andare in Smau! A proposito, siano benedetti i giorni "per gli addetti ai lavori"!
pWi28 Ottobre 2013, 12:20 #5
Eh al GamesWeek non ci sono, a differenza delle altre fiere.
Paganetor28 Ottobre 2013, 12:27 #6
dura solo tre giorni, se ne levi uno la gente ribalta il padiglione nei due rimanenti...
comunque anche domenica c'era parecchia patata: quello che è cambiato sono io, non vado più con fare famelico agli stand come una volta Pensa che stavo chiedendo allo stand della Mountaind Drew se l'azienda importava un'altra bibita delle loro che ho bevuto in America, e nel farlo il ragazzo mi ha porto una bottiglietta del loro energy drink... gli faccio "no grazie, volevo solo l'informazione sul prodotto" e quello mi ha guardato come se gli avessi sterminato la famiglia
pWi28 Ottobre 2013, 12:30 #7


Potrebbero fare però il giovedì solo per la stampa. È troppo complicato "lavorare" in quelle condizioni.
Paganetor28 Ottobre 2013, 12:34 #8
bravo, apprezzo le virgolette!
demon7728 Ottobre 2013, 13:12 #9
Originariamente inviato da: Paganetor
che si bigiava per andare in Smau!


Che ondata di nostalgia!!!!!

La bigiata per lo smau!!
Lo SMAU che era ancora LO SMAU!!
beppe9028 Ottobre 2013, 13:51 #10
Io sono andato di sabato pomeriggio....CHE CASINO!!!! In effetti anch'io non viaggio più in quelle fiere come se fosse l'ultimo giorno della mia vita, ma è stato molto interessante...per COD e BF4 bisognava mettersi in coda di venerdì per provarlo di domenica, pensate che sono stato 40 minuti per provare l'oculus rift....beh almeno ne è valsa la pena...poi le Cat Woman.... peccato che c'era la mia ragazza le ho inquadrate giusto di sfuggita prima che mi fulminasse con quello sguardo da "girati o ti cavo le orbite!!"

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^