PS4 e Xbox One al GamesWeek di Milano

PS4 e Xbox One al GamesWeek di Milano

All'interno trovate il servizio dal GamesWeek, l'evento di riferimento in Italia per i videogiochi, con PS4, Xbox One e ... tante belle ragazze!

di pubblicata il , alle 11:57 nel canale Videogames
XboxMicrosoft
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
tmx28 Ottobre 2013, 16:38 #11
la SMAU di 20 anni fa spaccava concordo...

e 20 anni fa andavo da CDC o VOBIS anche solo per una risma, o da infomaniak a rifarmi gli occhi...

eh che nostalgia!!
Computerman28 Ottobre 2013, 17:05 #12
Non ho avuto occasione per il gamesweek quest'anno...ma lo smau lo ricordo con piacere...io partivo da caserta in treno, mi facevo tutta la notte, passavo il giorno allo smau e riprendevo il treno la sera...che tempi :P
TRF8328 Ottobre 2013, 17:19 #13
Tralasciando la tagliata a scuola per lo SMAU e le lacrime che fa venire ripensare a quei fantastici giorni (pianificati con attenzione, vari giorni prima dell'evento!), devo dire che l'edizione di quest'anno della Games Week non mi ha entusiasmato troppo. Se quella dell'anno scorso era da 10, questa era da 5. Molto meno nerd e molto più commerciale. Ok, si attira gente, ma...FIFA?? Era OVUNQUE! Un cavolo di gioco che non cambia praticamente mai..eppure tutti gli itaGLiani medi erano lì a schiumare anche solo per vedere qualcuno che ci giocava (molti credo non avessero capito che Pro Vercelli - Napoli fosse finta). E poi CoD e BF4. Fondamentalmente la fiera era per questi 3 (TRE) giochi. Per i quali c'era da fare una fila lunghissima, per giocare 5 minuti (75minuti di coda per BF4, 5 minuti di match). Ci volevano più postazioni (o più giochi..avrei saltato volentieri di far la coda per questi "grandi" in favore di qualche giochino magari meno sponsorizzato). Per fortuna ho provato la PS4 col salta la fila (Driveclub..che mi ha lasciato un po' così. Forse la mancanza dell'audio si è fatta sentire..). Oculus Rift..tanta attesa per provarlo (20minuti di coda..son stato fortunato), tanta la nausea che provoca (ma era una versione con solo il giroscopio...quella completa dovrebbe dare meno fastidio).
Palco per eventi vari...triste e relegato nell'angolo sfigato della fiera (in fondo, a fianco ai ristoranti), mentre l'anno scorso era ben più grande e quasi centrale.
Spero l'anno prossimo sia meno commerciale e più geek/nerd. O dalla quinta edizione, potranno scordarsi di me e dei miei amici (e di molti altri che ho sentito...)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^