Project CARS 3 ufficiale con un trailer

Project CARS 3 ufficiale con un trailer

Slightly Mad Studios ha annunciato ufficialmente che il nuovo capitolo della sua serie di giochi racing arriverà nella prossima estate

di pubblicata il , alle 19:21 nel canale Videogames
Bandai NamcoCodemasters
 

Dopo diverse indiscrezioni, Project CARS 3 è stato definitivamente annunciato dallo studio britannico Slightly Mad Studios con un trailer di annuncio. La nuova simulazione di guida arriverà nella prossima estate su PS4, Xbox One e PC.

Dal comunicato stampa: "Preparati per la tua esperienza di guida definitiva. Acquisisci, aggiorna e personalizza centinaia di auto da strada e da corsa d'élite. Personalizza il tuo personaggio. E poi vivi il tuo percorso da guerriero del fine settimana a leggenda delle corse in meravigliose località di tutto il mondo".

Project CARS 3

La nuova modalità Carriera vedrà i piloti possedere le proprie auto per la prima volta. I guidatori dovranno gareggiare per poter migliorare le performance delle proprie auto con autentici pezzi di ricambio che modificano in maniera realistica la maneggevolezza e la potenza. Inoltre, come ulteriore novità nel franchise c’è un’ampia gamma di opzioni di personalizzazione delle macchine, incluse ruote, pneumatici, cerchioni.

"Gli esperti sviluppatori di racing game di Slightly Mad Studios hanno lavorato senza sosta per fare di Project CARS 3 il capitolo più accessibile nella storia della serie per soddisfare qualsiasi pilota, senza badare alle proprie abilità. L’esperienza con il pad completamente ridisegnata, gli aiuti pienamente scalabili, la nuova e divertente First Time User Experience permetteranno a chiunque – dai veterani della serie ai professionisti delle simulazioni ai novellini – di sperimentare l’autenticità delle vere corse. Per continuare nel solco dell’autenticità della serie, nuova enfasi è stata posta sul senso di velocità, sugli effetti legati ai danni, sui contatti con le auto, sulla AI migliorata".

Il primo Project Cars è stato rilasciato nel 2015, mentre il seguito è arrivato due anni dopo. Nel frattempo, Slightly Mad Studios è stata acquisita da Codemasters. Project CARS 3 verrà distribuito da Bandai Namco.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Techie04 Giugno 2020, 19:55 #1
Project Speed: Underground 3
Le premesse non è che mi entusiasmino... l'1 era credo abbastanza rivoluzionario per i tempi (nonostante i roast da paura su PretendRaceCars... prima che si comprassero il proprietario del sito come consulente esterno ), il 2 era - sempre AMMP - una specie di 1 migliorato in quasi ogni aspetto (e con un tot di materiale riciclato), il 3 vedremo...
La resa grafica di default mi ha sempre dato un po' l'idea di essere troppo satura e fumettosa.

Per contro Kunos è passato da AC, definito addirittura da più parti un "hotlap simulator" (con una fisica che ho sempre trovato squisita) ad ACC che fa dei punti di debolezza del primo (IA e multiplayer) i suoi punti di forza.
Croce e delizia il fatto che rappresenti una sola serie... ma mi pare che lo faccia abbastanza bene da far appassionare al gioco anche chi non ha particolare interesse nelle GT3.

Quindi... bah... seguo con interesse, ma non con particolare speranza o aspettativa - sperando ovviamente di essere smentito.
Edit: no vabbe' sto guardando un filmato di gameplay su YT... lasciamo perdere...
sniperspa04 Giugno 2020, 20:07 #2
Originariamente inviato da: Techie
Edit: no vabbe' sto guardando un filmato di gameplay su YT... lasciamo perdere...


Esatto...da possessore di PC1 e PC2 mi son cadute le bolas
StePunk8104 Giugno 2020, 23:45 #3
bhe vista la svolta per i miei gusti un po troppo motorsport di AC , questo mi sembra più interessante

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^