Project CARS 2: arrivano le novità del Fun Pack

Project CARS 2: arrivano le novità del Fun Pack

Il Fun Pack propone otto nuove automobili e due tracciati inediti su sterrato. Il contenuto offre l’accesso a tre delle più brutali e pericolose vetture nella storia delle corse: le mostruose Gruppo B da 500 cavalli

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco ha pubblicato il primo pacchetto d’espansione di Project CARS 2. Il Fun Pack propone otto nuove automobili e due tracciati inediti su sterrato. Il contenuto offre l’accesso a tre delle più brutali e pericolose vetture nella storia delle corse: le mostruose Gruppo B da 500 cavalli che hanno stupito generazioni di appassionati di rallycross sul tracciato Classic Brands Hatch Rallygross alla fine degli anni ’80.

Andando ad arricchire ulteriormente l’incredibile quantità di contenuti dedicati al rallycross di Project CARS 2, il famoso tracciato Barcelona Rallycross incoraggerà i giocatori ad affrontare alcune folli derapate sfrecciando con l’Audi S1 EKS RX quattro del vincitore del campionato mondiale Matthias Ekström, e la Citroën DS3 RX Supercar di Petter Solberg.

Nome immagine

In alternativa è possibile gareggiare in una muscle car americana, per gentile concessione del Fun-Haver professionista, Vaughn Gittin Jr. I giocatori possono salire al volante della celebre Ford Bronco “Brocky” del 1969 di Vaughn, una 4x4 da 600 cavalli, oppure darsi al drifting con la Ford Mustang RTR Spec – 5D da 960 cavalli, o ancora cone la Mustang ’66 RTR, un V8 Trans Am-runner di grossa cilindrata, progettato a testato da Vaughn e dal suo team RTR.

Ma i contenuti del Fun Pack per Project CARS 2 non finiscono qui, visto che include anche 17 livree per i veicoli dei cinque maggiori team eSport e quattro nuovi eventi a invito.

Di seguito l’elenco di tutto il materiale disponibile:

Automobili

  • Ford RS200 Evolution (Gruppo B)
  • Renault R5 Maxi Turbo (Gruppo B)
  • Audi Sport quattro S1 (Gruppo B)
  • Audi S1 EKS RX Quattro (WRX)
  • Citroën DS3 RX Supercar (WRX)
  • Ford Bronco “Brocky”
  • Ford Mustang RTR Spec – 5D
  • Mustang '66 RTR

Tracciati/p>

  • Brands Hatch Rallycross Historic
  • Circuit De Barcelona-Catalunya Rallycross

Livree

  • BAM
  • Oscaro
  • Team Redline
  • Virtual Drivers by TX3
  • JapSpeed Racing
  • F4H Motorsport

Eventi invito

  • Vintage Tourer Cup
  • Group B Bout
  • Historic Rallycross Gold
  • Trophy Truck Madness
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^