Total War Warhammer II: espansione prevista per gennaio

Total War Warhammer II: espansione prevista per gennaio

The Creative Assembly ha annunciato la data di rilascio dell'espansione Rise of the Tomb Kings per Total War Warhammer II

di Rosario Grasso pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
Koch MediaTotal War
 

Il Campaign Pack Rise of the Tomb Kings funzionerà sia con la tradizionale campagna Eye of the Vortex che con la variante Mortal Empires, la quale fonde insieme le due mappe di Warhammer I e II mettendo tutte le fazioni in gioco contemporaneamente con un sistema ad obiettivi rivisto per l’occasione.

The Creative Assembly promette con Rise of the Tomb Kings "un'esperienza della campagna completamente nuova con diverse meccaniche di gioco specifiche per le varie razze, obiettivi ed elementi di lore". I Re dei Sepolcri che danno il titolo all'espansione comanderanno tantissime unità scheletriche, sostenute da imponenti costrutti di pietra come la Tomb Scorpion, la Necrosphinx e il colossale Hierotitan.

Rise of the Tomb Kings

Lo sviluppatore britannico ha seguito il feedback dei fan della serie non introducendo una nuova storia, ma concentrandosi solo sugli elementi di gameplay. Ci saranno, piuttosto, due Lord Leggendari aggiuntivi con loro skill, tratti, quest, equipaggiamento e sfide. I giocatori possono partecipare alle campagne dei Tomb Kings come Settra the Imperishable, Khalida, Khatep e l'ex luogotenente di Nagash, il malvagio Arkhan the Black.

Rise of the Tomb Kings verrà rilasciata il 23 gennaio. Per i dettagli sull'espansione vi rimandiamo al blog ufficiale, mentre tutte le informazioni sul gioco di base si trovano nell'ottima recensione di Jonathan Russo.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^