Project 007: dai creatori di Hitman arriva il nuovo gioco di James Bond

Project 007: dai creatori di Hitman arriva il nuovo gioco di James Bond

IO Interactive, autori della serie Hitman, annuncia il suo prossimo titolo: Project 007. Come suggerisce il nome, sarà un nuovo gioco ispirato alla saga dell'iconico agente segreto e nascerà dalla collaborazione tra IO e le compangie cinematografiche che si celano dietro il brand di James Bond.

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
 

Con un annuncio a sorpresa, IO Interactive ha svelato il suo prossimo titolo. Project 007 sarà il nuovo videogioco ispirato alla celebre saga cinematografica di James Bond, personaggio nato dalla penna di Ian Fleming. Il titolo è già in fase di produzione presso gli studi della software house danese, autori del mai troppo lodato Hitman. Ecco tutto quello che sappiamo finora.

IO Interactive presenta il primo trailer di Project 007

Poche ore fa, dal profilo Twitter di IO Interactive era stato pre-annunciato il reveal del prossimo progetto della casa di Copenaghen. Oggi scopriamo che si tratta di Project 007, svelato da un breve teaser trailer che ne conferma la messa in produzione.

Purtroppo non sono state diffuse molte informazioni. I pochi dettagli sono contenuti nel sito ufficiale lanciato da IO Interactive e dedicato interamente al nuovo progetto.

Ecco cosa leggiamo all'interno del portale: "Project 007 (titolo provvisorio) è il nuovo videogioco di James Bond che sarà sviluppato e pubblicato da IO Interactive. Proporrà una storia del tutto originale dedicata a Bond, in cui i giocatori vestiranno i panni dell'Agente Segreto più amato del mondo per guadagnarsi lo status di 00 nella prima storia dedicata alle origini di James Bond".

Grazie al medesimo sito web scopriamo che IO Interactive sta reclutando nuovi talenti per il team che lavorerà a Project 007, invitando i visitatori a inviare il proprio curriculum per coprire le posizioni richieste. È l'ulteriore conferma che il gioco è attualmente nella sua fase di pre-produzione. Sappiamo inoltre che lo studio danese sta collaborando con MGM, Eon Productions e Delphi.

Seguiremo con attenzione eventuali sviluppo, nell'attesa di poter scoprire quali saranno le piattaforme di destinazione e la data di lancio di Project 007.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^