Producer di Dead Space 3 difende la scelta di fare un porting console-PC diretto

Visceral Games si sta preoccupando di trattare tutte le piattaforme in maniera paritaria, rimarca Steve Papoutsis.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Gennaio 2013, alle 10:10 nel canale Videogames
60 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoManca il rispetto per il consumatore Pc che non accetta più mere trasposizioni ma vuole attenzione. E questo secondo me si vedrà nelle vendite.
campione (fallito) di mirror climbing 2013!!
Il fatto è che tutti siamo curiosi di sapere cosa succede dopo. Il problema è che siamo nel 2013, i pc hanno ampie potenzialità e ci si aspetta che i giochi blasonati e venduti a 50€ al lancio siano all'altezza di tali potenzialità e non fermi ai limiti delle console di parecchi anni fa. E non è nemmeno accettabile il fatto che includano le microtransazioni motivandole con il fatto che ormai è una cosa standard del settore mobile!
Devo dire che hanno proprio ragione, permettere di poter giocare con mouse e tastiera su un PC è qualcosa di rivoluzionario...
Ringrazio il produttore e lo sviluppatore di aver dato a noi utenti finali una opportunità più unica che rara, grazie di cuore!
Ma andate a dare via il ....
poteva starsene zitto che faceva più bella figura...
Non mi importa se gli effetti visivi sono scarsi.
Giocarci per il gusto di giocarci, senza star li a far troppo le pulci al lato tecnico, basta che non abbia bug bloccanti.
Io lo voglio perchè voglio sapere cosa succede dopo...
Ho provato il demo su PS3 e il nuovo sistema di creazione armi mi gusta parecchio.
E cmq lo prenderò su pc che costa meno.
Qualcuno la pensa come me, o gli date tutti contro a priori?
ma allora girerà a manetta anche su un pc di 8 anni fa, giusto?
poteva starsene zitto che faceva più bella figura...
Se non hanno voglia di lavorare che lascino posto a sviluppatori più talentuosi e volenterosi
Ormai è da tempo che i videogiochi non valgono più il prezzo del lancio e queste pratiche contribuiscono alla loro svalutazione e disincentivano l'acquisto
Autolesionismo puro....per non parlare delle microtransazioni quando io già ho mal sopportato di ritrovarmi nel 2 tutte quelle armi e armature a costo 0 nel negozio (ovviamente mai usate).
Fra questo e le microtransazioni non la vedo molto bene, purtroppo però, dal mio punto di vista, sono loro ad avere il coltello dalla parte del manico, lo giocherò lo stesso, qualsiasi cosa decideranno di propinarmi (ammesso che non sia una boiata alla nuke nukem forever, e mi vergogno di ammettere che ho giocato fino alla fine anche quello...), questo perché sono un fan della serie e voglio vedere come prosegue la storia...
Ma per fortuna non hanno voluto farlo per gameboy, altrimenti su xbox, ps3 e pc ci beccavamo le texture usate su quello...
Qualità significativamente migliore ? Ovvero, non acquisti nulla giusto ?
A parità di risoluzione video, le poche differenze non sono giustificabili.
Per avere qualcosa di "migliore" devi aspettare fino a quando non verrà sfruttata la prossima generazione di console, e considerando che supporterà nativamente il fullhd, le differenze con il pc saranno sempre più ridotte, per non dire nulle.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".