Processore di Wii U 'orribile e lento', secondo sviluppatore di Metro

Il chief technical officer dello sviluppatore di Metro Last Light, 4A Games, definisce la CPU della nuova console di Nintendo con le parole "orribile" e "lenta", e ciò potrebbe ritardare i lavori di porting del nuovo shooter.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Novembre 2012, alle 11:01 nel canale VideogamesNintendoWii U
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoE' molto semplice, il publisher gli fa pressione per sbrigarsi a tirare fuori per aprile il gioco.
Lui non è in grado, e dubbioso del suo stesso lavoro si para il ciapet dicendo che la cpu del WiiU è scarsa. Tutto qua. come detto prima un INCAPACE.
Falso,ho finito Metro 2033 con una Geforce GTX 260 216SP.
Il frame rate non era elevatissimo e i dettagli non al massimo,ma la grafica rendeva.
In ogni caso han ragione i sviluppatori di Metro,cristo santo..esce una consolle nuova e dentro ti ci ritrovi una cpu di 10 anni fa,cioè non è normale.
E come se domani fanno uscire una Bmw serie 3 nuova,cambiata sola la scocca ma sotto è identica al modello che vendono da 10 anni..dai..
Ma cosa dite???
Non è perché viene un "publisher" o perché lo richiede il mercato che si riesce a mandare un maiale sulla luna con i palloncini ad elio.Lui non è in grado, e dubbioso del suo stesso lavoro si para il ciapet dicendo che la cpu del WiiU è scarsa. Tutto qua. come detto prima un INCAPACE.
che ragionamento assurdo
forse non arrivi a capire che per un sh non sviluppare per una piattaforma (soprattutto console) e' una perdita di guadagno, quindi ripeto e ribadisco il concetto precedentemente scritto.
@futura12: in questo caso anche la scocca e' cambiata poco o nulla
La Wii è stata comprata da chi voleva in primis intrattenimento ed i titoli disponibili ne sono la prova vivente.
Ma chissene delle specifiche
Esistono valori come "l'intrattenimento" che và ben oltre qualche numero su carta.
Verissimo... ci si può divertire di più con certi giochi del game boy (il primo, quello con lo schermo in verde chiaro e verde scuro) che con certe ciofeche che vengono proposte oggi
Non è BMW... si chiama Golf e non sono 10 anni ma tipo 20 e oltre. Ah e per la cronaca continua a vendere di brutto.
Te ci scherzi... magari del gameboy originario no ma che parecchi giochi snes facciano allegramente le scarpe alla maggior parte dei giochi attuali è assolutamente vero. Un esempio su tutti? Chrono Trigger per snes è a tutt'oggi considerato una spanna sopra il 99,99% degli RPG attuali su qualsiasi console e sfido chiunque a dire il contrario. Quindi direi che decisamente l'hardware non è tutto anzi oggigiorno si lavoro troppo sulla grafica dimenticandosi del gioco compresa la trama che sempre di più sta diventando una parte del tutto opzionale in molti giochi.
No, non si può. Ammesso anche che trovi un palloncino abbastanza resistente da compensare la differenza di pressione via via che sale nell'atmosfera comunque non potrebbe salire oltre. Per farti un esempio pratico è come se sul fondo di un bicchiere d'acqua avessi una bollicina di olio ancorata e poi la lasci andare. Salirà fino al limite ma nel momento in cui trova uno spazio con una densità inferiore non potrà più salire. Un pallone allo stesso modo può salire fino al limite dell'atmosfera se ben progettato ma non può andare oltre.
qui nn si parla di divertimento, ma se la cpu implementata nella U e' tecnicamente o meno carente. Che poi si possano realizzare giochi validi anche senza la buona grafica e' un altro discorso
La storia e' piena di esempi del genere, a dimostrare che la cosa non e' affatto impossibile.
ma nn ha il minimo senso. Nessuna persona sana di mente non comprerebbe una console perche' una sh dice che la cpu non e' valida!
Es: sono un casual gamer o cmq della grafica non mi interessa, e mi interessa la Wii U. Tizio dice che la cpu non e' potente, a me cosa cavolo cambia? Nulla, ho scelto quel prodotto perche' evidentemente la console ha delle cose che mi interessano.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".