Processore di Wii U 'orribile e lento', secondo sviluppatore di Metro

Il chief technical officer dello sviluppatore di Metro Last Light, 4A Games, definisce la CPU della nuova console di Nintendo con le parole "orribile" e "lenta", e ciò potrebbe ritardare i lavori di porting del nuovo shooter.
di Rosario Grasso pubblicata il 22 Novembre 2012, alle 11:01 nel canale VideogamesNintendoWii U
90 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoAdesso è uscita una console che addirittura supera la vecchia generazione top? IMHO è grasso che cola. Wii non ha mai voluto competere prestazionalmente ma nemmeno c'è mai stata l'intenzione di un paragone e l'interessamento di certi giochi come metro è solo in virtù del fatto che vende molto.
Ma il pubblico principale del wii non gli frega una beneamata del super HD vuole solo una console semplice con giochi semplici ed immediati. Per questo dico che tutti questi discorsi lasciano abbastanza il tempo che trovano.
Io invece sono andato al contrario, cioè inizialmente pensavo che comunque sarebbe stata sensibilmente più potente dell'attuale generazione (ci mancherebbe anche!) e invece adesso, a pochi giorni dall'uscita, si hanno dagli sviluppatori delle lamentele che solitamente per le altre console si sentono dopo qualche anno...
Si, come no
E avrebbe forse anche ragione, almeno per il primo capitolo: sono rimasto scandalizzato dalle scarse prestazioni. La grafica era decente, ma solo ai livelli alti, quindi ho smesso di giocarci perché era davvero impossibile farlo (con lo stesso pc con cui ho giocato a Crysis, eh, mica polpette).
Beninteso, visto wii non e' detto che la pochezze tecnica sia poi un male quando si vedranno le vendite
PS. La versione slim della ps3 consuma 30watts stando a Wiki quindi è una merda anche quella
si
Beninteso, visto wii non e' detto che la pochezze tecnica sia poi un male quando si vedranno le vendite
Ma cosa c'entra????
La Wii è stata comprata da chi voleva in primis intrattenimento ed i titoli disponibili ne sono la prova vivente.
Ma chissene delle specifiche
Esistono valori come "l'intrattenimento" che và ben oltre qualche numero su carta.
ma non facevano prima a dire la verità?che stanno scannati e non hanno soldi da investire per una nuova versione per WiiU invece di sparare a zero su Nintendo?
Che sul PC che hai in firma non ci puoi giocare!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".