Prima apparizione per Command & Conquer 3
In grande riservatezza, Electronic Arts ha mostrato, durante l'E3, il primo trailer dell'attesissimo terzo episodio della serie di strategici in tempo reale più famosa.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Maggio 2006, alle 16:42 nel canale VideogamesElectronic Arts
36 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info@ JoJo, street, Kal-El, lostguardian
Non capisco perchè esaltiate tanto gli strategici blizzard per le loro presunte doti di IA quando anche i muri sanno che il meglio di questo tipo di giochi è proprio nel multiplayer. Detto questo i vari C&C in multy sono divertentissimi....Sarà per il fatto che tutt' oggi Starcraft si gioca al world tour, con soldi veri?
Sarà perché tutt' oggi Starcraft viene giocato in Italia anche ad anni di distanza dalla sua uscita?
Ora, lasciamo da parte la bontà dei titoli westwood (dune2 é stata la pietra miliare degli rts, senza alcun dubbio) che é comunque indiscutibile
Non si esalta starcraft per l' IA, si denigra la serie C&C per la sua mancanza. Starcraft (imho superiore a wc3) ha di differente, proprio da c&c, il fatto che non serve fare "costruisco miliardi di truppe e li mando a muzzo", quanto "so che l' altro costruisce questo, quindi costruisco quest' altro io per controbattere".
Quella che lozio dice sia un difetto (il cap limit) é invece un pregio dei titoli blizzard, che li rende veloci e frenetici. Poche unità ma giuste (che poi, sono 200 in starcraft) piuttosto che miliardi messe insieme e buttate allo sbaraglio.
c&c é comunque un bel titolo, solo che gli manca lo spessore del titolo blizzard.
Starcraft non é giocato oggi, comunque, per il single (altrimenti, ad anni dall' uscita dell' espansione, come faresti a giocarci?) quanto appunto per il multi, che vuoi per fortuna vuoi per genio é veramente riuscito. E che ancora oggi riceve patch di bilanciamento (o forse per rinfrescare le tattiche, piuttosto).
Comunque, ben venga un nuovo titolo negli rts.
Non condivido per nulla, in particolare Starcraft non mi ha mai appassionato come i vari C&C
Cmq ho visto i nuovi screen di questo C&C3 e sono fantastici
PS: C&C rulez finalmente si torna con sidebar e MCV!!!
PS: C&C rulez finalmente si torna con sidebar e MCV!!!
Lo sto scaricando da quì Link
Comunque vorrei dire che in campo di strategia militare a contare in battaglia sono qualità del comandante, numero di truppe e qualità delle truppe schierate.
Poi in uno strategico a me non piace proprio che sia presente la magia. De gustibus.
Io preferisco Age1&2 (il 3 non centra niente) , Total war, Probabilmente il nuovo wharammer e simili!!
Vero. Però
Cmq ho visto i nuovi screen di questo C&C3 e sono fantastici
Come dico poco sopra, ho solo detto la mia, se non codividi va bene cmq! Alla fine sono tutti RTS validi!
Starcraft è tutta un'altra cosa, mannaggia mi ricordo le nottate passate contendendo palmo a palmo il terreno a quella dannata poltiglia violastra!
Starcraft è il motivo per cui continuo ad usare un video CRT, con un LCD non si riesce a giocare bene a risoluzione fissa.
Anzi, ora lo reinstallo e mi faccio una partita.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".